Allachetichella Forumer storico 4 Agosto 2011 #9.951 DDUKE ha scritto: Nyse -3.34 Clicca per allargare... io ho -2,75 ma siamo li, quanto manca su sp al tuo grafico per arrivare?
DDUKE ha scritto: Nyse -3.34 Clicca per allargare... io ho -2,75 ma siamo li, quanto manca su sp al tuo grafico per arrivare?
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 4 Agosto 2011 #9.952 ciao regà.... vado ad aspettare che passi il morto in giardino!!!!
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 4 Agosto 2011 #9.953 Allachetichella ha scritto: io ho -2,75 ma siamo li, quanto manca su sp al tuo grafico per arrivare? Clicca per allargare... belli che andati, siamo a 1224
Allachetichella ha scritto: io ho -2,75 ma siamo li, quanto manca su sp al tuo grafico per arrivare? Clicca per allargare... belli che andati, siamo a 1224
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 4 Agosto 2011 #9.954 eddie34 ha scritto: ciao regà.... vado ad aspettare che passi il morto in giardino!!!! Clicca per allargare... se sopravvivi a questo vivrai in eterno
eddie34 ha scritto: ciao regà.... vado ad aspettare che passi il morto in giardino!!!! Clicca per allargare... se sopravvivi a questo vivrai in eterno
luiss mason rocca 's fan 4 Agosto 2011 #9.955 buck diceva che gli mancava un minimo..........e pure doloroso questo è sanguinosissimo......non potevo immaginare peggio
buck diceva che gli mancava un minimo..........e pure doloroso questo è sanguinosissimo......non potevo immaginare peggio
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 4 Agosto 2011 #9.956 Vabò, Vi lascio, vado a riposare un pò gli occhi e la mente, con un NYSE prossimo al -4 e uno Spx a -2.90.
Vabò, Vi lascio, vado a riposare un pò gli occhi e la mente, con un NYSE prossimo al -4 e uno Spx a -2.90.
Allachetichella Forumer storico 4 Agosto 2011 #9.957 ciao ragas parto domani mattina, mi connettero di rado...speriamo di uscirne...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 4 Agosto 2011 #9.958 luiss ha scritto: buck diceva che gli mancava un minimo..........e pure doloroso questo è sanguinosissimo......non potevo immaginare peggio Clicca per allargare... Aspetta caro, ci sono anche i 15K ma prima vedi se ti bastano i 16.105 Cia Luisella ci vediamo più tardi per la veglia funebre
luiss ha scritto: buck diceva che gli mancava un minimo..........e pure doloroso questo è sanguinosissimo......non potevo immaginare peggio Clicca per allargare... Aspetta caro, ci sono anche i 15K ma prima vedi se ti bastano i 16.105 Cia Luisella ci vediamo più tardi per la veglia funebre
luiss mason rocca 's fan 4 Agosto 2011 #9.959 Allachetichella ha scritto: ciao ragas parto domani mattina, mi connettero di rado...speriamo di uscirne... Clicca per allargare... buone vacanze
Allachetichella ha scritto: ciao ragas parto domani mattina, mi connettero di rado...speriamo di uscirne... Clicca per allargare... buone vacanze
luiss mason rocca 's fan 4 Agosto 2011 #9.960 DDUKE ha scritto: Aspetta caro, ci sono anche i 15K ma prima vedi se ti bastano i 16.105 Cia Luisella ci vediamo più tardi per la veglia funebre Clicca per allargare... ciao grande
DDUKE ha scritto: Aspetta caro, ci sono anche i 15K ma prima vedi se ti bastano i 16.105 Cia Luisella ci vediamo più tardi per la veglia funebre Clicca per allargare... ciao grande