Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ DDUKE:

Ratings e Targets, Yoox
Yoox: luci e ombre sul secondo trimestre secondo Websim

Per Websim, Yoox continua ad essere poco interessante

Oggi, ore 10:52 - Commenta la notizia
nuvoletta.png

Ieri è stata presentata la trimestrale Yoox. Il gruppo ha chiuso il secondo trimestre 2011 con un fatturato pari a 61,5 milioni, (+33% sull’anno precedente), EBITDA a 4,5 milioni, (+14%), liquidità di 4,1 milioni a fine giugno. Secondo Websim i dati sono congrui alle stime per quanto riguarda i ricavi e leggermente inferiori alle stime per quanto concerne l’Ebitda. Ai prezzi attuali il titolo Yoox vale circa 48 volte gli utili stimati nel 2011 e 40 volte gli utili stimati nel 2012, multipli che Websim congrui.
Rating Yoox: poco interessante
Target price Yoox: 8,5 euro

mi ricordo nel 2003........

guerra in Irak

un giorno ha fatto + 6% l' indice

i miei amici avevano comprato dei cw call il giorno prima e col + 6% erano in perdita :D:D

banditi come i mm dei WC.....forse.....forse... Totò Riina

forse.......

ciao Kuelo :)

Ultima modifica:
@ DDUKE:

Ratings e Targets, Yoox
Yoox: luci e ombre sul secondo trimestre secondo Websim

Per Websim, Yoox continua ad essere poco interessante

Oggi, ore 10:52 - Commenta la notizia
nuvoletta.png

Ieri è stata presentata la trimestrale Yoox. Il gruppo ha chiuso il secondo trimestre 2011 con un fatturato pari a 61,5 milioni, (+33% sull’anno precedente), EBITDA a 4,5 milioni, (+14%), liquidità di 4,1 milioni a fine giugno. Secondo Websim i dati sono congrui alle stime per quanto riguarda i ricavi e leggermente inferiori alle stime per quanto concerne l’Ebitda. Ai prezzi attuali il titolo Yoox vale circa 48 volte gli utili stimati nel 2011 e 40 volte gli utili stimati nel 2012, multipli che Websim congrui.
Rating Yoox: poco interessante
Target price Yoox: 8,5 euro

websim è una garanzia

stronz buy sicuro

Ultima modifica:
ma io ti do ragione , xo' guarda come impiombano anche la diasorin e brembo con dati favolosi
nel senso stanno menando proprio le societa' che hanno riportato da favola xche' scontano che nn facciano piu' profitti come in passato

ma credi veramente che le cose oggi siano diverse da ieri ??? ci vuole del tempo, oggi nessuno impiomba nessuno, sono i soliti che hanno fatto oggi quello di ieri.

Fossimo al 6% di tassi e in vetta allora sarebbe solo l'inizio, ma sono vendite da panico e neppure tanto chiaro.

Io compro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto