Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi Hanno svegliato dall uff dicendo che eravamo nuovamente in lettera
e mi son comprato altri 500 lev . Ora ne ho in Toto 6500 più tutto il resto che sapete.
Vado a prendere Silvia dal parrucchiere a dopo

Mi pare che il mondo "intero" stia dicendo alla piccola germani "avete rotto il kaiser, non una, non due e...volete mica la 3 ?????"

E' chiaro ormai, il governo tedesco pensava di fare l'italiano, prendere senza dare...non funziona così.

Mi pare che il mondo "intero" stia dicendo alla piccola germani "avete rotto il kaiser, non una, non due e...volete mica la 3 ?????"

E' chiaro ormai, il governo tedesco pensava di fare l'italiano, prendere senza dare...non funziona così.

i krukki non capiscono un kaiser.......

non c'è speranza

spero veramente che la loro arroganza li porti ad uscire dall' Euro

adesso pure i francesi non li sopportano +

( come i cani)

Ultima modifica:
bà insomma, ultimamente sembrano parecchio sotto tiro pure loro, figurati che oggi, per la prima volta, ho visto un servizio sulla Germania che incominciava a dubitare sulla correttezza della linea dura...visto la borsa.

Qualche dubbio gli viene anche perchè in fondo l'€ così come è messo va più ben a loro che altri.

MILANO (MF-DJ)--L'informativa sui prezzi in tempo reale per alcuni strumenti su alcuni canali informativi non e' aggiornata. Lo comunica Borsa I. in una nota, precisando che seguiranno comunicazioni. red/lab (fine) MF-DJ NEWS 0517:02 ago 2011

bà insomma, ultimamente sembrano parecchio sotto tiro pure loro, figurati che oggi, per la prima volta, ho visto un servizio sulla Germania che incominciava a dubitare sulla correttezza della linea dura...visto la borsa.

Qualche dubbio gli viene anche perchè in fondo l'€ così come è messo va più ben a loro che altri.

io leggevo le partite correnti che hanno con le altre nazioni Euro......

spaventose

tra 20 e 30 miliardi di Euro circa con tutte le altre nazioni dell' Euro Spagna Francia Italia.......non contando le altre + piccole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto