Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora zio porcello con le valutazioni attuali del sottostante ...esce fuori un PE del 11 / 12 x il prossimo anno. l'equity nn e' a premio!

:eek::eek::eek::eek:
porca trota!!!


1313694880schermata20110818a21.13.45.png

mmmmh
 
Ultima modifica:
e questi stronzi, ma ne vogliamo parlare, qua ci dobbiamo dare una mossa, dobbiamo scendere in piazza, ma x i nostri figli, porca miseria, qua non è una questioni di borsa o di guadagni o ect.... ma ne va del nostro futuro.

Tagli vitalizi: i sei parlamentari che fanno ricorso parlando di "diritti"

Non passa giorno senza che qualche lupo del Palazzo non ci riservi la nostra dose di sdegno. Ci abbiamo fatto i calli è vero ma a tratti lo stupore prevale ancora sul disincanto.

Oggi tocca a sei parlamentari, tutti siciliani, che hanno presentato ricorso alla Corte dei conti contro il taglio della doppia indennità, ossia la possibilità di sommare al già ricco stipendio di parlamentari nazionali, i vitalizi (tra i tremila e seimila euro) maturati nel corso della loro attività di deputati regionali.

In altre parole, questo piccolo drappello bipartisan riscuote nello stesso tempo stipendio e pensione. Eppure, con un insolito scatto di lucidità, prima della pausa estiva, la presidenza dell’Ars (il parlamento siciliano) aveva imposto il divieto di cumulare le due indennità.

Scelta saggia e in linea con il richiamo al rigore cui tutti i cittadini sono chiamati in questo momento. Ma i sei parlamentari non ci stanno, ritengono questa decisione "illegittima": "I nostri diritti non si toccano" dichiarano indignati nel ricorso. Li chiamano proprio così: diritti. Mica privilegi. Ecco i nomi dei sei ricorrenti che vi invitiamo a diffondere a futura memoria elettorale: Calogero Mannino (Gruppo Misto), Alessandro Pagano (Pdl), Sebastiano Burgaretta (Pdl), Giuseppe Firrarello detto Pino (Pdl), Salvo Fleres (prima Pdl ora Forza del Sud), Vladimiro Crisafulli (Pd).

Copyright © Lettera Viola. All rights reserved


rispondetemi a questo, non al PE:wall::wall:
 
rispondetemi a questo, non al PE:wall::wall:

voltastomaco.... ma non tanto per le richieste o per le indennità... è vero che la situazione è figlia degli anni 70 e 80, dove le ruberie di certo non mancavano... ma almeno nel tempo libero tra una truffa e l'altra i politic del tempo, qualcosa facevano, o almeno non ci facevano fare brutte figure, ledendo insanabilmente la nostra credibilità... questi tra un furto e l'altro o giocano con l'ipad o vanno a migne...

Saila, inghilterra prima, poi gli indignados... presto parigi brucerà... se ci fosse duke, potrei dire per il V novembre....

scherzi a parte.. il pericolo vero non sono le borse, ma lo stato delle persone nel mondo reale... forse noi abbiamo ancora un sacco di cose da perdere, ma molta gente, almeno dalle mie parti, non ha davvero più nulla da perdere e si sta ink-azzando di brutta maniera.... la fien che ha fatto Mussolini, idolatrato dalle folle, ce la ricordiamo tutti, no?
 
Questi, mi fanno venire il voltastomaco:wall::wall:

e sai qual è il dramma?
che non li puoi mandare a casa, salvo il lee oswald di turno... perchè tanto con l'attuale legge elettorale, se finanzi il partito, hai un posto in alto e qualche probabilità di uscire, anche se la gente non ti vota, sennò stai a casa... se non ricordo male anche il pcus faceva così... selezionava l'intellighentia e poi la imponeva... ma il promotore dell'attuale legge elettorale, oltre ad essere il miglior statista degli ultimi 150anni, non era anche un feroce anticomunista?

poi vogliamo parlare della compravendita dei parlamentari... della rinascita dei repubblicani... ragazzi dei repubblicani!!!! roba che pure il socialistissimo Pertini si rivolta nella tomba!!!
 
ragazzi vi saluto, saila ti vedo depresso stasera nn e' da te!
domani ti voglio leggere allegro e pimpante come sempre:)




CIAO A TUTTI RAGAZZI EVVIVA LA TOPA SEMPRE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto