Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cir: Columbia Asset Management oltre 2%

Acquisto Sgr risale a 15 agosto

722cf068427c304b7f3376c4133b641c.jpg
(ANSA) - MILANO, 19 AGO - Columbia Wanger Asset Management controlla il 2,021% di Cir, la finanziaria che fa capo alla famiglia De Benedetti. Lo si apprende dagli aggiornamenti Consob alle partecipazioni rilevanti nelle societa' quotate, da cui risulta che l'acquisto da parte della societa' di gestione del risparmio risale allo scorso 15 agosto.

19 Ago 12:1

Questi vengon sempr indagati, a Fassino pure è stato dato l'autorizzazione a procedere, caso unipol, ma nessuno li tocca.

-------------------
ROMA (MF-DJ)--"Non ho mai conosciuto l'ex assessore Goggi e nell'intero arco della mia vita politica non ho mai avuto alcun incontro con Marcellino Gavio. Le notizie pubblicate a tale proposito sono dunque assolutamente prive di qualsiasi fondamento. Diritto di cronaca non e' diritto di screditare". Cosi' in una nota il sindaco di Torino, Piero Fassino, in relazione ad un articolo pubblicato oggi sul Sole 24 Ore, dove si legge che l'imprenditore piemontese Gavio afferma di essersi "impegnato con Fassino e D'Alema" nel 2005, in merito alla vendita del 15% delle azioni della Serravalle alla provincia di Milano. com/dar

Questi vengon sempr indagati, a Fassino pure è stato dato l'autorizzazione a procedere, caso unipol, ma nessuno li tocca.

-------------------
ROMA (MF-DJ)--"Non ho mai conosciuto l'ex assessore Goggi e nell'intero arco della mia vita politica non ho mai avuto alcun incontro con Marcellino Gavio. Le notizie pubblicate a tale proposito sono dunque assolutamente prive di qualsiasi fondamento. Diritto di cronaca non e' diritto di screditare". Cosi' in una nota il sindaco di Torino, Piero Fassino, in relazione ad un articolo pubblicato oggi sul Sole 24 Ore, dove si legge che l'imprenditore piemontese Gavio afferma di essersi "impegnato con Fassino e D'Alema" nel 2005, in merito alla vendita del 15% delle azioni della Serravalle alla provincia di Milano. com/dar

'inchia qui tremano i muri solo a sentirlo nominare, buon'anima...
Luiss, certo che nella bassa avevate un bel gruppetto... Lui, Palenzona.... mmmm

'inchia qui tremano i muri solo a sentirlo nominare, buon'anima...
Luiss, certo che nella bassa avevate un bel gruppetto... Lui, Palenzona.... mmmm

si terrificanti........
qua hanno spadroneggiato
e se avevi qualche contenzioso lasciavi perdere
in giudizio ti massacravano a prescindere......torto o ragione il tuo destino era segnato

una cupoletta mica da ridere ( omino che vomita):sad:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto