luiss mason rocca 's fan 19 Agosto 2011 #13.811 eddie34 ha scritto: stiam celebrando la chiusura delle posizioni su dax? Clicca per allargare... penso di si mi aspetterei di andare vicino al minimo per le 13 e poi ancora una mezz'ora di stangate.....giusto per bastonare i + coraggiosi Ultima modifica: 19 Agosto 2011
eddie34 ha scritto: stiam celebrando la chiusura delle posizioni su dax? Clicca per allargare... penso di si mi aspetterei di andare vicino al minimo per le 13 e poi ancora una mezz'ora di stangate.....giusto per bastonare i + coraggiosi
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 19 Agosto 2011 #13.812 luiss ha scritto: penso di si mi aspetterei di andare vicino al minimo per le 13 e poi ancora una mezz'ora di stangate.....giusto per bastonare i + coraggiosi Clicca per allargare... quindi fino alle 14 posso star sereno che sti 200punti di rimbalzo da cavalcare non ve li fate!
luiss ha scritto: penso di si mi aspetterei di andare vicino al minimo per le 13 e poi ancora una mezz'ora di stangate.....giusto per bastonare i + coraggiosi Clicca per allargare... quindi fino alle 14 posso star sereno che sti 200punti di rimbalzo da cavalcare non ve li fate!
luiss mason rocca 's fan 19 Agosto 2011 #13.813 eddie34 ha scritto: quindi fino alle 14 posso star sereno che sti 200punti di rimbalzo da cavalcare non ve li fate! Clicca per allargare... sembra il 2003.........pari pari
eddie34 ha scritto: quindi fino alle 14 posso star sereno che sti 200punti di rimbalzo da cavalcare non ve li fate! Clicca per allargare... sembra il 2003.........pari pari
Bancomat aspetta..... 19 Agosto 2011 #13.814 a me la ventola non parte più, sta in ferie......(insieme a niki) forse perchè ho formattato???
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 19 Agosto 2011 #13.816 Bancomat ha scritto: a me la ventola non parte più, sta in ferie......(insieme a niki) forse perchè ho formattato??? Clicca per allargare... uhe!! ciao bello!!! viva la ventola...!!
Bancomat ha scritto: a me la ventola non parte più, sta in ferie......(insieme a niki) forse perchè ho formattato??? Clicca per allargare... uhe!! ciao bello!!! viva la ventola...!!
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 19 Agosto 2011 #13.817 dax andato... ora i 30 minuti di sodoma e gomorra per luiss!
Bancomat aspetta..... 19 Agosto 2011 #13.818 eddie34 ha scritto: uhe!! ciao bello!!! viva la ventola...!! Clicca per allargare... non riesco ancora a capire se si sono acquietati o no, cmq il bund è arrivato al picco e deve iniziare a scendere..... questo è il segnalo..... e cmq da martedì ricomincio a lavorare, quindi......
eddie34 ha scritto: uhe!! ciao bello!!! viva la ventola...!! Clicca per allargare... non riesco ancora a capire se si sono acquietati o no, cmq il bund è arrivato al picco e deve iniziare a scendere..... questo è il segnalo..... e cmq da martedì ricomincio a lavorare, quindi......
luiss mason rocca 's fan 19 Agosto 2011 #13.819 eddie34 ha scritto: dax andato... ora i 30 minuti di sodoma e gomorra per luiss! Clicca per allargare... adesso non so....... ma una volta facevano una specie di asta alle 13....per definire il prezzo
eddie34 ha scritto: dax andato... ora i 30 minuti di sodoma e gomorra per luiss! Clicca per allargare... adesso non so....... ma una volta facevano una specie di asta alle 13....per definire il prezzo
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 19 Agosto 2011 #13.820 Bancomat ha scritto: non riesco ancora a capire se si sono acquietati o no, cmq il bund è arrivato al picco e deve iniziare a scendere..... questo è il segnalo..... e cmq da martedì ricomincio a lavorare, quindi...... Clicca per allargare... quindi??? metti la ventola nuova? luiss ha scritto: adesso non so....... ma una volta facevano una specie di asta alle 13....per definire il prezzo Clicca per allargare... nemmeno io lo so, ma immagino si automatizzato...
Bancomat ha scritto: non riesco ancora a capire se si sono acquietati o no, cmq il bund è arrivato al picco e deve iniziare a scendere..... questo è il segnalo..... e cmq da martedì ricomincio a lavorare, quindi...... Clicca per allargare... quindi??? metti la ventola nuova? luiss ha scritto: adesso non so....... ma una volta facevano una specie di asta alle 13....per definire il prezzo Clicca per allargare... nemmeno io lo so, ma immagino si automatizzato...