Ilcarmine Forumer attivo 19 Agosto 2011 #13.951 Novenove ha scritto: ahahahahha nn ti preoccupare, fon felicemente fidanzato . Cmq 18k e' molto dura che li rivedi a breve..... Clicca per allargare... Lo sapevo che eri serio
Novenove ha scritto: ahahahahha nn ti preoccupare, fon felicemente fidanzato . Cmq 18k e' molto dura che li rivedi a breve..... Clicca per allargare... Lo sapevo che eri serio
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 19 Agosto 2011 #13.952 Fai una casa Carmine, mettiti corto che così riposi in pace
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 19 Agosto 2011 #13.953 Ilcarmine ha scritto: Lo sapevo che eri serio Clicca per allargare... io no, se vuoi la posso toccare anche a 14800 di indice!!!
Ilcarmine ha scritto: Lo sapevo che eri serio Clicca per allargare... io no, se vuoi la posso toccare anche a 14800 di indice!!!
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 19 Agosto 2011 #13.955 DDUKE ha scritto: Fai una casa Carmine, mettiti corto che così riposi in pace Clicca per allargare...
DDUKE ha scritto: Fai una casa Carmine, mettiti corto che così riposi in pace Clicca per allargare...
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 19 Agosto 2011 #13.959 Novenove ha scritto: grazie Clicca per allargare... de nada! 6,29 assolutamente scorrelato e con il MM che si nega in denaro ora si è rimesso in pari... Ultima modifica: 19 Agosto 2011
Novenove ha scritto: grazie Clicca per allargare... de nada! 6,29 assolutamente scorrelato e con il MM che si nega in denaro ora si è rimesso in pari...