Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok, mi sto rimettendo in pari... solo londra apre verde... tutti gli altri rossi... mmm, che sia il giorno buono? intanto i primi due punti % di swing ce li siamo fatti...

Prima o poi la sindrome del cavallo perso arriva e poi siamo vicini alla fine di agosto.

Il problema sarà capire, se ci sarà il rimbalzo come atteso da molti, se oltre il rimbalzo si possa nascondere dell'altro.

Il crollo era stimato in ottobre ed è stato fatto in agosto, ora non vorrei che gli infamoni procedessero in tal senso anticipando ancora il che vorrebbe dire troncamento.

Visto quello che è successo, io davo un agosto in chiusura più basso dell'apertura ma sul vero crollo attribuivo una possibilità minima, devo ritenere forte anche la minima possibilità ovvero che sti figghi endrocchia proseguano.

Non dico che succederà ma l'errore che ho fatto in agosto nell'attribuire molto poco probabile un crollo non lo rifarò più in settembre ergo navigherò a vista e in quel caso doserò sapientemente l'utilizzo dello short.

duke, il sentiment mi sembra short per tutti a questo punto.... quindi un bel rialzo ora ci starebbe proprio tutto... proprio perchè ha la minima possibilità di verificarsi... potrebbe innescarsi lo stesso principio della discesa, per cui i primi sono entrati e ora si innesca la corsa alle aziende a prezzi stracciati... con immediato ingresso dei risparmiatori.

aggiungo che i volumi dovrebbero iniziare a parlarci chiaro se così fosse...

Ultima modifica:
duke, il sentiment mi sembra short per tutti a questo punto.... quindi un bel rialzo ora ci starebbe proprio tutto... proprio perchè ha la minima possibilità di verificarsi... potrebbe innescarsi lo stesso principio della discesa, per cui i primi sono entrati e ora si innesca la corsa alle aziende a prezzi stracciati... con immediato ingresso dei risparmiatori.

Se avesse aperto molto positivo avrei gessato a sto giro, così invece è tutto l'opposto.

Poi i risparmiatori non rientreranno mai e i più audaci lo faranno solo in area 20K...puoi scommetterci che fino a quel valore nessuno ci penserà alla borsa ed ad ogni ritraccio diranno "hai visto che avevo ragione" e molti shorteranno.

E' sempre la stessa storia...per cambiare un sentimento di tendenza ne deve passare di acqua sotto i ponti e al rialzo ne serve molto di più che al ribasso, di certo non basteranno due ottave per far cambiare idea come è stato per il ribasso.

buongiorno a todos :V .....eddie guarda su 1h che bel movimento han fatto e dove si e' stoppata la prima candle in corrispondenza delle bb:D

buongiorno kekkacce ;)

non si sono mossi molto sul fibbe

Allegati

• 2011-08-22_100814.jpg
    2011-08-22_100814.jpg
    14,4 KB · Visite: 167
Ultima modifica:
Se avesse aperto molto positivo avrei gessato a sto giro, così invece è tutto l'opposto.

Poi i risparmiatori non rientreranno mai e i più audaci lo faranno solo in area 20K...puoi scommetterci che fino a quel valore nessuno ci penserà alla borsa ed ad ogni ritraccio diranno "hai visto che avevo ragione" e molti shorteranno.

E' sempre la stessa storia...per cambiare un sentimento di tendenza ne deve passare di acqua sotto i ponti e al rialzo ne serve molto di più che al ribasso, di certo non basteranno due ottave per far cambiare idea come è stato per il ribasso.

io sarei tentato di gessare una parte adesso... alemeno per qualche ora... soprattutto visto che non ci son dati!

buongiorno a todos :V .....eddie guarda su 1h che bel movimento han fatto e dove si e' stoppata la prima candle in corrispondenza delle bb:D

purtroppo son stato lento a entrare e mi sono fatto solo 6.15 6.44 di lev... ora voglio capire de passiamo la mboll prima di impostare nuova operazione...

ciao luisa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto