Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul TRIN non abbiamo tutti questi eccessi, a parte un troncamento bestiale, ci starebbe la salita entro fine agosto, primi settembre (o laterale) e poi conclusione del movimento.

Però non è da escludere l'assurdo ovvero super troncamento.

Posson scendere da qui ? se non fosse per gli eccessi così estremi direi di si visto i precedenti.

L'unica cosa valida ora sono i volumi, su quelli è difficile mentire.

Allegati

• 1.png
    1.png
    54,8 KB · Visite: 117
  • 2.png
    2.png
    55 KB · Visite: 119
Ormai i bancari vengono shortati certamente, mica per i ribassi ma per i successivi rialzi, se fossero vere vendite col casso che si riprendono poco dopo.

Ormai i bancari vengono shortati certamente, mica per i ribassi ma per i successivi rialzi, se fossero vere vendite col casso che si riprendono poco dopo.

guarda ho finito di analizzare UCg secondo me sta su questo minimo partendo un ciclo mensile per cui dovrebbero salire .è chiaro che potrebbe anche essere domani il minimo non è che ho il turbante e la palla di vetro come novenove :lol::ciao:

Ultima modifica:
stavo proprio guardando il positive volume index si eurostoxx e su s&p500...

si vede chiaramente che ha continuato a scendere dal minimo dell'11...

credo che questo chiami nuovo minimo...

guardando i grafici dei titoli e degli industriali in particolar modo, mi sembra che lo schema di wyckoff sia da perfetto manuale....
131409549821563.png

questa fase laterale dovrebbe essere seguita da un test e poi da jump... sempre che il test non fosse quello di venerdì... ma sarebbe stato troppo facile...

guarda ho finito di analizzare UCg secondo me sta su questo minimo partendo un ciclo mensile per cui dovrebbero salire .è chiaro che potrebbe anche essere domani il minimo non è che ho il turbante e la palla di vetro come novenove :lol::ciao:
Il comportamento è quello.

stavo proprio guardando il positive volume index si eurostoxx e su s&p500...

si vede chiaramente che ha continuato a scendere dal minimo dell'11...

credo che questo chiami nuovo minimo...

bà, guardando i volumi io invece vedo minimi fatti o in prossimità al limite ma salvo fulmini, ora come ora in base ai volumi io vedo minimi fatti con volumi inferiori.

Questo rilevo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto