Comunque Luisella, Zero mi pare che si sia preso più di 300 punti di Spx nei denti lo scorso anno e di questo periodo
Detto questo, credo che gli stranieri che vivono fuori, mentre per quelli che vivono qui lo sano, non si rendano conto di come stanno le cose; ci paragonano a Grecia, Portogallo ecc... senza studiare la società e le cause, vedono solo numeri e neppure tanto nel dettaglio.
Ci si scorda che l'Italia sta come sta non per la globalizzazione ma per cause sue, neppure l'€ avrebbe influito tanto se avessimo avuto un paese fatto da persone normali piuttosto che infami.
Se ci osserviamo bene è più la curiosità di sapere come altri stiano come stiano nonostante il loro "buon governo".
Noi siamo sempre l'ottava potenza mondiale nonostante tutto e allora ci si chiede come e quanto facciano schifo gli altri perchè o noi siam dei geni oppure gli altri son tutti delle ciofeche.
Noi non abbiamo materie prime e l'energia la paghiamo carissima.
Non siamo una potenza tecnologica.
Non siamo una potenza militare nel complesso, ovvero vastità.
Non siamo una potenza finanziaria.
Abbiamo un paese che va con un solo pistone, l'altro è fermo da una vita.
Praticamente corriamo con un braccio legato, a piedi nudi e senza benzina nelle gambe.
Allora, io di certo faccio schifo, ma per colpa mia e questo lo so però ragazzi, Voi che non avete e non Vi siete creati tutti sti problemi dovreste doppiarmi tre volte!!!!
Detto questo, immaginiamo che venga toccato anche solo una cosa di quelle da me citate!!!! le cose cambierebbero dall'oggi al domani e qui si torna al discorso di prima "ma quanto fate schifo Voi se con tutto il popò fate appena meglio di noi????"