Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e non solo, purtroppo.. pure dalle agenzie, dalla speculazione, ecc, ecc, ecc

sta di fatto, che al momento io non ne sono affatto sicuro... e almeno fino alla settimana prossima sono col fiato sospeso... interpretarne la forza, poi, sarà una impresa sovraumana!!!

ecco perchè ti scrivevo riguardo ai TF minori... le posizioni intra cerco di giocarmele su quelli!

Ne sarai certo solo a fine settembre circa, ficcatelo nel zervel, prima è come usare la palla di vetro.

Incomincia invece ad individuarne i possibili avvi...da dove sarà partì ? o meglio, da dove la troncà ?

:V

Ne sarai certo solo a fine settembre circa, ficcatelo nel zervel, prima è come usare la palla di vetro.

Incomincia invece ad individuarne i possibili avvi...da dove sarà partì ? o meglio, da dove la troncà ?

:V

io sto ipotizzando dall'11, ma con un ciclo assai anomalo, soprattutto nel primo t+1 (icli in3 tempi, lingue, robe da antologia), oppure con meno tecnicismi dal 21-22(se lingua causa scadenze tecniche), la sett prossima ritorno al vecchio c e posso postare qualcosa per visualizzare meglio il tutto!

mi state facendo sentire un essere inferiore.........dovrò iniziare a studiarmi i cicli pure io............quando ero piccolo c'avevo un triciclo da paura....:);)

vediamo gli usa, ma champagne in open mi puzza...

bancomat, vai sereno... io studio ma non ci capisco un quazz!!!! ergo in fondo alla classe c'è il banco accanto al mio libero!!! :D
abbiamo bisogno della maestra di sostegno!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto