Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Germania: confermato +0,% Pil IIº trimestre, +2,8% annuo

Brasile: la Banca centrale taglia a sorpresa i tassi al 12%

Prima di pensare alle eruo obbligazioni, sarebbe forse il caso di pretendere di avere una vera banca centrale.

Buon dì.

Te Meno, rekkia!

ciao kuelo! finite ste @@@@@ di ferie oppure ci dai ancora dentro!??

ciao caro ;)....si ..ferie finite...:sad::sad::sad::sad:...erano anni che non stavo cosi' bene...bellissima estate :V:V:V.....adesso comincio le pratiche del nuovo passaporto...:-o....voglio quello elettronico:-o:specchio::lol::lol::lol:...intanto va do a fare colazione:-o:ciao:

germania: Pil secondo trimestre confermato a +0,1%

(AGI) Berlino - Nel secondo trimestre dell'anno, il Pil tedesco ha registrato una crescita pari allo 0,1% rispetto al trimestre precedente e dell'1,3% su base annuale. Lo evidenzia l'Ufficio Federale di Statistica che ha confermato la stima precedentemente diffusa .

***Germania: deficit pubblico I sem allo 0,6% del Pil,minimo da 3 anni

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 01 set - Il deficit
pubblico tedesco nel primo semestre si e' attestato allo
0,6%, secondo le cifre provvisorie, il piu' basso livello dal
primo semestre 2008. E' quanto annunciato dall'Ufficio
federale di statistica Destatis. Nel primo semestre 2010 il
deficit pubblico del paese era pari al 3,1% del Pil e nel
secondo semestre 2010 al 5,4%.
liz

(RADIOCOR) 01-09-11 08:51:24 (0057)TV 3 NNNN

germania: Pil secondo trimestre confermato a +0,1%

(AGI) Berlino - Nel secondo trimestre dell'anno, il Pil tedesco ha registrato una crescita pari allo 0,1% rispetto al trimestre precedente e dell'1,3% su base annuale. Lo evidenzia l'Ufficio Federale di Statistica che ha confermato la stima precedentemente diffusa .

ciao mentina!
non vedo più gli aggiornamenti... mi hai disabilitato? brutta merdaccia.. sapevo ti saresti offeso!!!:lol::lol::lol:

Ora tecnicamente, e spannometricamente visto che son senza piatta, il mercato rella grazie a Ws.
Ma senza banche quindi senza una rotazione settoriale, ho paura che 16k
sia già un target da leccarsi le dita

No banche no party;)

vado a mangiare
riprendo un post scritto ieri con il cellulare, ora che sono in ufficio posso postare il grafico.
bene come dicevo , mi attendo un rialzo che piu' o meno ci portera' a 16000. dove appunto passa il fibo del 23.6 piu' o meno
senza andare a creare grafici elaborati , la cosa migliore e' crearli il piu' semplice possibile.ho tracciato anche il possibile movimento di breve:)

ora sistemo due cosette in ufficio

Allegati

• sg2011090129795.gif
    sg2011090129795.gif
    45,6 KB · Visite: 179
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto