Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riprendo un post scritto ieri con il cellulare, ora che sono in ufficio posso postare il grafico.
bene come dicevo , mi attendo un rialzo che piu' o meno ci portera' a 16000. dove appunto passa il fibo del 23.6 piu' o meno
senza andare a creare grafici elaborati , la cosa migliore e' crearli il piu' semplice possibile.ho tracciato anche il possibile movimento di breve:)

ora sistemo due cosette in ufficio

finito il periodo dei fiori ritornano le schermate di bloomberg!!! :lol::up::up:

riprendo un post scritto ieri con il cellulare, ora che sono in ufficio posso postare il grafico.
bene come dicevo , mi attendo un rialzo che piu' o meno ci portera' a 16000. dove appunto passa il fibo del 23.6 piu' o meno
senza andare a creare grafici elaborati , la cosa migliore e' crearli il piu' semplice possibile.ho tracciato anche il possibile movimento di breve:)

ora sistemo due cosette in ufficio

così poco:rolleyes: gli diamo una chance di arrivare per le scadenze almeno a 17000??? salvo politici del quazzo:wall::wall:

così poco:rolleyes: gli diamo una chance di arrivare per le scadenze almeno a 17000??? salvo politici del quazzo:wall::wall:
mmmmm il movimento a ribasso del mese di agosto e' stato molto forte .
difficile a mio giudizio che si possa arrivare a 17k
cmq ora vediamo intanto se ce la facciamo ad arrivare a 16.poi passo dopo passo cercheremo di studiare se il mercato possa continuare.

;)

cmq ora vediamo intanto se ce la facciamo ad arrivare a 16.poi passo dopo passo cercheremo di studiare se il mercato possa continuare.

;)

infatti è più una speranza la mia che una convinzione:rolleyes:

;)

siam sempre lì.... concordo e ripeto quanto detto da te in svariati post.. se non partono le banche, con VOLUMI, rimarremo a vita a 15k di indice!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto