Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche tu in montagna? io ero a courmayeur :)
16000 e' un mio pensiero nn quello di ZEST.

si chiaro zest non dà target....ha però longhicchiato il dax per coprire l'oro e il bund....:up:

INTENDIAMOCI POSSO SBAGLIARE, SAREI SOLO CONTENTO SE IL MERCATO TORNASSE A 20000. MA NELLA SITUAZIONE ATTUALE LA VEDO MOLTO DURA

al di là dei ganzi da forum......quasi nessuno (tranne gli short di default) ha capito fin dove si sarebbe spinta la discesa.....io per primo nemmeno immaginavo.......:rolleyes:

e poi zilvio mi rassicurava.......:wall:

ma io lo avrei messo al governo draghi
anche io, e sono contento di come sta andando, però se Mr sputafuoco sta facendo le scarpe a Mr P2 c'è un controsenso con quello che hanno fatto per portarlo alla Bce.
Io penso che Berlusconi e Draghi stiano cercando di attuare un programma dettato dalla Bce, ma che non ci riescono per colpa della Lega.

al di là dei ganzi da forum......quasi nessuno (tranne gli short di default) ha capito fin dove si sarebbe spinta la discesa.....io per primo nemmeno immaginavo.......:rolleyes:

e poi zilvio mi rassicurava.......:wall:
la discesa di agosto in pochissimi l'hanno presa shortando.
In moltissimi l'abbiamo presa nel dedre'

stacco una mezzoretta a dopo

anche io, e sono contento di come sta andando, però se Mr sputafuoco sta facendo le scarpe a Mr P2 c'è un controsenso con quello che hanno fatto per portarlo alla Bce.
Io penso che Berlusconi e Draghi stiano cercando di attuare un programma dettato dalla Bce, ma che non ci riescono per colpa della Lega.
IO INVECE PENSO CHE BERLUSCONI SIA UN DEFICENTE, BOSSI ALTRETTANTO , TREMONTI UN APPECORATO E L'OPPOSIZIONE E' DEMENZIALE

CIAO A TUTTI A DOPO

@
NOGAYN NN GURADARE I GIORNALETTI CON GLI UOMINI NIUDIIIII:lol:

eccomi finokkie:V:V:V.....sono in giro per foto e passaporto...azzz sempre da fare...:sad::sad::sad:

allora....per ora mi sembra tutto regolare ..vediam di ritestare i 15000 tra domani e lunedi' mattina...grazie ;):D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto