Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao e bentornato nove, ho letto le tue analisi di stamattina e sono d'accordo al 100%, soprattutto col fatto che la discesa ha colto molti, moltissimi di sorpresa.
CIAO DOG:)
GRAZIE .....

si la discesa e' stata forte e decisa, come ho scritto recentemente ( tipo una settimana fa ) i grandi attori del mercato in agosto hanno rivisto gli assets in portfolio , conseguentemente nn penso a un inversione nel breve - medio di trend , ma solo a un rally di poco conto .

Ultima modifica:
il mercato azionario ha dato un segnale così forte, seppur in un contesto estivo, significa che i principali attori hanno rivisto le loro posizioni in un ottica di medio-lungo termine e quindi servirà del tempo x ritrovare la fiducia.
Tutto ovviamente può accadere ma una ripresa a " V " del tipo " scusate ci eravamo sbagliati " appare decisamente remota.
Per quello mi attendo e mi auguro che avvenga almeno un rally da i livelli attuali e nn un inversione di tendenza.

Saluti
eccolo qua , scritto il 27/08/2011;)

anche da questo grafo, con il fibo tirato dai minimi e massimi del 2009
a 16000 passa la bollinger, superata quella ci sarebbe molto spazio a rialzo , ma io nn ci credo mica . quindi a 16k, x quanto mi riguarda , sempre che ci arrivi, mollo meta' long e poi mi metto alla finestra. se vi sara' rottura a rialzo , saliro' meno ma saliro' comunque . se daranno invece segni di cedimento copriro' i long con gli shorts

Allegati

• sg2011090145532.gif
    sg2011090145532.gif
    56,3 KB · Visite: 168
anche da questo grafo, con il fibo tirato dai minimi e massimi del 2009
a 16000 passa la bollinger, superata quella ci sarebbe molto spazio a rialzo , ma io nn ci credo mica . quindi a 16k, x quanto mi riguarda , sempre che ci arrivi, mollo meta' long e poi mi metto alla finestra. se vi sara' rottura a rialzo , saliro' meno ma saliro' comunque . se daranno invece segni di cedimento copriro' i long con gli shorts
questo xo' e' il mio pensiero e lo faccio con i soldi miei, ognuno e' giusto che ragioni con la propria capa , e con il proprio ptf.
:up:

resta da capire/vedere se chi ha comprato in agosto a prezzi devastati vuole realizzare e in quanto tempo.

Credo anche che però finchè non arriverranno risposte concrete e credibili dalla politica (mondiale) qui non si va da nessuna parte, tantomeno da noi che siamo tristi come la puzza.

Delle due l'una...o non ci capiscono un ***** ed è grave perchè sono 4 anni che siamo nella *****...o lo fanno deliberatamente e allora sono veramente degli infami

appena sentito parlare O.Francois di Fiat/Lancia alla presentazione della nuova Thema...dove dice che è importante dare un alternativa di classe ad un mercato di riferimento che parla molto tedesco...ok apprezzabile...peccato che mandi fuori un auto basata su una Chrysler di 4 anni fa...come al solito di nuov c'è ben poco...solo il vestito, ma la sostanza è sempre quella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto