Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bah guarda io invece son parzialmente d'accordo.
Nel senso che , allo stato attuale, siamo inaffidabili.
Grazie e solo alla politica

si ma la moneta è uno strumento di pagamento che contiene intrinsecamente la fiducia dell'emittente moneta.
E dato che la moneta unica europea è lo strumento di pagamento più liquido in uso nell'Unione Europea, come fai ad avere fiducia nella moneta e non in un titolo di debito garantito dallo stesso emittente della moneta?

si ma la moneta è uno strumento di pagamento che contiene intrinsecamente la fiducia dell'emittente moneta.
E dato che la moneta unica europea è lo strumento di pagamento più liquido in uso nell'Unione Europea, come fai ad avere fiducia nella moneta e non in un titolo di debito garantito dallo stesso emittente della moneta?

non a caso sono stati fissati tassi di cambio in fase di creazione dell'€ ora favorevoli (cruklandia) ora sfavorevoli (Bel paese) per garantire la validità della sua fiducia.

anche secondo me......

Di solito i crukki dicono str.......

In questo caso hanno ragione

per loro siamo sempre gli stessi che cambiavano un governo ogni 6 mesi

oggi cambiamo la manovra ogni 6 ore

nemmeno io mi fido di queste merdacce
se stasera berlusconi esce fuori da palazzo grazioli dicendo: Alziamo l'iva dell 1% , ma solo x 3 mesi......

Domani nn accendete le piatte che aprimo direttamente a -8%

anche secondo me......

di solito i crukki dicono str.......

in questo caso hanno ragione

per loro siamo sempre gli stessi che cambiavano un governo ogni 6 mesi

oggi cambiamo la manovra ogni 6 ore

nemmeno io mi fido di queste merdacce

Siam passati tutti dal voler EuroObbligazioni a non volerle perchè sappiamo come andrebbe a finire, si vede la politica di agosto che ogni volta ci stupisce sempre più.

Siam passati dal voler vivere a chidere di farla finita perchè solo così se ne uscirà.

RESET...putroppo, praticamente chiediamo l'eutanasia.

se stasera berlusconi esce fuori da palazzo grazioli dicendo: Alziamo l'iva dell 1% , ma solo x 3 mesi......

Domani nn accendete le piatte che aprimo direttamente a -8%

ma questa gente pensa di avere ancora una residua vita politica ?

perchè tu difendi le clientele e il magna magna solo se pensi di avere davanti a te ancora una vita politica.

devono metterselo in testa : Di questi non ne entra mai + uno in parlamento

PS la Lega la mettiamo nelle riserve tipo gli indiani

ma questa gente pensa di avere ancora una residua vita politica ?

Perchè tu difendi le clientele e il magna magna solo se pensi di avere davanti a te ancora una vita politica.

Devono metterselo in testa : Di questi non ne entra mai + uno in parlamento

ps la lega la mettiamo nelle riserve tipo gli indiani
nelle riserve????????
Ma io li metterei dentro al giardino zoologico, x tirargli le banane!!!

Siam passati tutti dal voler EuroObbligazioni a non volerle perchè sappiamo come andrebbe a finire, si vede la politica di agosto che ogni volta ci stupisce sempre più.

Siam passati dal voler vivere a chidere di farla finita perchè solo così se ne uscirà.

RESET...putroppo, praticamente chiediamo l'eutanasia.

ci hai sperato fino all' ultimo......nel sussulto,nell' orgoglio davanti alla disperazione,al baratro che si avvicina

adesso chiediamo il Muoia Sansone con tutti i Filistei

inevitabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto