Novenove Moderator 6 Settembre 2011 #16.323 novenove ha scritto: ism nn manifact atteso a 51 e' uscito a 53.3 bello Clicca per allargare... va come si coprono sti maiali
novenove ha scritto: ism nn manifact atteso a 51 e' uscito a 53.3 bello Clicca per allargare... va come si coprono sti maiali
kuelo C'e' grosssa crise... 6 Settembre 2011 #16.324 .....vediam se je fann tirare una boccata d'ossigeno
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 6 Settembre 2011 #16.325 " Ci siamo sbagliati, non c'è nessuna crisi, scusate " Fangù.
arseniolupin Forumer storico 6 Settembre 2011 #16.326 Novenove ha scritto: va come si coprono sti maiali Clicca per allargare... io son sempre stato dell'idea che i dati sulla fiducia americana siano sempre taroccati : alla bisogna....
Novenove ha scritto: va come si coprono sti maiali Clicca per allargare... io son sempre stato dell'idea che i dati sulla fiducia americana siano sempre taroccati : alla bisogna....
Novenove Moderator 6 Settembre 2011 #16.330 arseniolupin ha scritto: io son sempre stato dell'idea che i dati sulla fiducia americana siano sempre taroccati : alla bisogna.... Clicca per allargare... E IL DUBBIO CE L'HO PURE IO
arseniolupin ha scritto: io son sempre stato dell'idea che i dati sulla fiducia americana siano sempre taroccati : alla bisogna.... Clicca per allargare... E IL DUBBIO CE L'HO PURE IO