DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Settembre 2011 #17.701 Eddie, lascia stare i volumi sui futures, fatti quelli reali.
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 13 Settembre 2011 #17.703 Novenove ha scritto: ecco eddie .....: un orso al polo nord ( la dice tutta) Clicca per allargare... geniale!!! davvero geniale questa!!! luiss ha scritto: se fai prezzi buoni......possiamo parlarne certo che bisognerebbe pagare anche il KURO quello è una sentenza Clicca per allargare... tu puoi pagare in vino!!! buono!!!
Novenove ha scritto: ecco eddie .....: un orso al polo nord ( la dice tutta) Clicca per allargare... geniale!!! davvero geniale questa!!! luiss ha scritto: se fai prezzi buoni......possiamo parlarne certo che bisognerebbe pagare anche il KURO quello è una sentenza Clicca per allargare... tu puoi pagare in vino!!! buono!!!
Novenove Moderator 13 Settembre 2011 #17.704 eddie ti vogghiamo bene .............dai che si scherza qui!
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 13 Settembre 2011 #17.705 DDUKE ha scritto: Eddie, lascia stare i volumi sui futures, fatti quelli reali. Clicca per allargare... ma come gazz'è che sulla mia piatta l'indice non ha i volumi... ero ricorso a quelli del fut, perchè quelli dell'indice non li vedo..
DDUKE ha scritto: Eddie, lascia stare i volumi sui futures, fatti quelli reali. Clicca per allargare... ma come gazz'è che sulla mia piatta l'indice non ha i volumi... ero ricorso a quelli del fut, perchè quelli dell'indice non li vedo..
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 13 Settembre 2011 #17.706 Novenove ha scritto: Eddie, lascia perdere il 3D , fatti una pera. Clicca per allargare... pagando... se ne può parlare!!!
Novenove ha scritto: Eddie, lascia perdere il 3D , fatti una pera. Clicca per allargare... pagando... se ne può parlare!!!
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 13 Settembre 2011 #17.707 Novenove ha scritto: eddie ti vogghiamo bene .............dai che si scherza qui! Clicca per allargare... lo so lo so!!! ti pare che me la prenda? (comunque alla cena ti meno lo stesso!!)
Novenove ha scritto: eddie ti vogghiamo bene .............dai che si scherza qui! Clicca per allargare... lo so lo so!!! ti pare che me la prenda? (comunque alla cena ti meno lo stesso!!)
luiss mason rocca 's fan 13 Settembre 2011 #17.708 eddie34 ha scritto: geniale!!! davvero geniale questa!!! tu puoi pagare in vino!!! buono!!! Clicca per allargare... vuoi venire a fare vendemmia sabato ? (1 ora di vendemmia e 5 ore di degustazioni come da tradizione nostrana )
eddie34 ha scritto: geniale!!! davvero geniale questa!!! tu puoi pagare in vino!!! buono!!! Clicca per allargare... vuoi venire a fare vendemmia sabato ? (1 ora di vendemmia e 5 ore di degustazioni come da tradizione nostrana )
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 13 Settembre 2011 #17.709 luiss ha scritto: vuoi venire a fare vendemmia sabato ? (1 ora di vendemmia e 5 ore di degustazioni come da tradizione nostrana ) Clicca per allargare... perchè no... mi pare che la donna sia ad un convegno da venerdì a domenica... fammelo verificare, ti scrivo in pm!
luiss ha scritto: vuoi venire a fare vendemmia sabato ? (1 ora di vendemmia e 5 ore di degustazioni come da tradizione nostrana ) Clicca per allargare... perchè no... mi pare che la donna sia ad un convegno da venerdì a domenica... fammelo verificare, ti scrivo in pm!
luiss mason rocca 's fan 13 Settembre 2011 #17.710 eddie34 ha scritto: perchè no... mi pare che la donna sia ad un convegno da venerdì a domenica... fammelo verificare, ti scrivo in pm! Clicca per allargare... vale anche per Stefano......
eddie34 ha scritto: perchè no... mi pare che la donna sia ad un convegno da venerdì a domenica... fammelo verificare, ti scrivo in pm! Clicca per allargare... vale anche per Stefano......