arseniolupin Forumer storico 13 Settembre 2011 #17.772 ecco..uno si collega per veder che succede e il fib è bloccato problemi della borsa dicono
arseniolupin Forumer storico 13 Settembre 2011 #17.773 anche i titoli sono fermi (sella extreme) sulel 16.33 gira solo l'estero
luiss mason rocca 's fan 13 Settembre 2011 #17.774 arseniolupin ha scritto: anche i titoli sono fermi (sella extreme) sulel 16.33 gira solo l'estero Clicca per allargare... problema della tua piatta se ti serve qualche aggiornamento.......
arseniolupin ha scritto: anche i titoli sono fermi (sella extreme) sulel 16.33 gira solo l'estero Clicca per allargare... problema della tua piatta se ti serve qualche aggiornamento.......
Novenove Moderator 13 Settembre 2011 #17.775 luiss ha scritto: problema della tua piatta Clicca per allargare... nono io qua sono in banca .....che piatta e piatta....
luiss ha scritto: problema della tua piatta Clicca per allargare... nono io qua sono in banca .....che piatta e piatta....
saila Moderatore Piazza Affari 13 Settembre 2011 #17.776 arseniolupin ha scritto: ecco..uno si collega per veder che succede e il fib è bloccato problemi della borsa dicono Clicca per allargare... buon segno, di solito lo fanno x inkiluare gli shortatori come 99, ma anche stavolta li mettono a 90° e non a 99
arseniolupin ha scritto: ecco..uno si collega per veder che succede e il fib è bloccato problemi della borsa dicono Clicca per allargare... buon segno, di solito lo fanno x inkiluare gli shortatori come 99, ma anche stavolta li mettono a 90° e non a 99
arseniolupin Forumer storico 13 Settembre 2011 #17.777 luiss ha scritto: problema della tua piatta se ti serve qualche aggiornamento....... Clicca per allargare... ne ho 2 , sella extreme e real tick tuto fermo 16.33 il fib come va ?
luiss ha scritto: problema della tua piatta se ti serve qualche aggiornamento....... Clicca per allargare... ne ho 2 , sella extreme e real tick tuto fermo 16.33 il fib come va ?
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 13 Settembre 2011 #17.778 arseniolupin ha scritto: anche i titoli sono fermi (sella extreme) sulel 16.33 gira solo l'estero Clicca per allargare... si, e babbo natale arriva il 24 sera!!! ragà io vi saluto che ho un appuntamento... nove.... mi raccomando!! quando mi ricollego sai cosa voglio vedere su indice!! un saluto a tutti... (faccio notare che oggi saila non si è visto!!)
arseniolupin ha scritto: anche i titoli sono fermi (sella extreme) sulel 16.33 gira solo l'estero Clicca per allargare... si, e babbo natale arriva il 24 sera!!! ragà io vi saluto che ho un appuntamento... nove.... mi raccomando!! quando mi ricollego sai cosa voglio vedere su indice!! un saluto a tutti... (faccio notare che oggi saila non si è visto!!)
saila Moderatore Piazza Affari 13 Settembre 2011 #17.779 Novenove ha scritto: nono io qua sono in banca .....che piatta e piatta.... Clicca per allargare... ma quale banca, sei chiuso dentro il cesso
Novenove ha scritto: nono io qua sono in banca .....che piatta e piatta.... Clicca per allargare... ma quale banca, sei chiuso dentro il cesso
arseniolupin Forumer storico 13 Settembre 2011 #17.780 sarà un sovraccarico di acquisti a cui il sistema non era abituato