luiss mason rocca 's fan 23 Settembre 2011 #19.601 belvedere68 ha scritto: kakkio, son gayo e nn lo sapevo....devo provvedere subito, ki mi consiglia ? attivo o passivo o entrambi? Clicca per allargare... chieda al KURO Saila quando si sveglia le fa un test e le disattiva il rikkion control
belvedere68 ha scritto: kakkio, son gayo e nn lo sapevo....devo provvedere subito, ki mi consiglia ? attivo o passivo o entrambi? Clicca per allargare... chieda al KURO Saila quando si sveglia le fa un test e le disattiva il rikkion control
luiss mason rocca 's fan 23 Settembre 2011 #19.602 DRIVE ha scritto: ti dovremmo chiamare Fra' Luiss... come gli antichi frati posti sempre delle ottime icone Fra' Luiss Clicca per allargare... per la chierica ci siamo quasi
DRIVE ha scritto: ti dovremmo chiamare Fra' Luiss... come gli antichi frati posti sempre delle ottime icone Fra' Luiss Clicca per allargare... per la chierica ci siamo quasi
luiss mason rocca 's fan 23 Settembre 2011 #19.604 Allachetichella ha scritto: intesa + 4 sopra i massimi di ieri Clicca per allargare... volumi un po' stitici però
Allachetichella ha scritto: intesa + 4 sopra i massimi di ieri Clicca per allargare... volumi un po' stitici però
Allachetichella Forumer storico 23 Settembre 2011 #19.605 luiss ha scritto: volumi un po' stitici però Clicca per allargare... ultime candele belle piene comunque a 0,998 passa la riba..quindi mollo il lev
luiss ha scritto: volumi un po' stitici però Clicca per allargare... ultime candele belle piene comunque a 0,998 passa la riba..quindi mollo il lev
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 23 Settembre 2011 #19.606 Fatevi due risate: 23/09 Governo, Scilipoti chiede dimissioni Tremonti
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 23 Settembre 2011 #19.607 DDUKE ha scritto: Fatevi due risate: 23/09 Governo, Scilipoti chiede dimissioni Tremonti Clicca per allargare... ma vaffangu'!!
DDUKE ha scritto: Fatevi due risate: 23/09 Governo, Scilipoti chiede dimissioni Tremonti Clicca per allargare... ma vaffangu'!!
belvedere68 Forumer storico 23 Settembre 2011 #19.608 DDUKE ha scritto: Fatevi due risate: 23/09 Governo, Scilipoti chiede dimissioni Tremonti Clicca per allargare... e' una barzelletta tua o e' una cosa vera? lui e' uno dei maggiori IRresponsabili della situazione europea........
DDUKE ha scritto: Fatevi due risate: 23/09 Governo, Scilipoti chiede dimissioni Tremonti Clicca per allargare... e' una barzelletta tua o e' una cosa vera? lui e' uno dei maggiori IRresponsabili della situazione europea........
Novenove Moderator 23 Settembre 2011 #19.609 Allachetichella ha scritto: ultime candele belle piene comunque a 0,998 passa la riba..quindi mollo il lev Clicca per allargare... io tengo tutto ...
Allachetichella ha scritto: ultime candele belle piene comunque a 0,998 passa la riba..quindi mollo il lev Clicca per allargare... io tengo tutto ...
Allachetichella Forumer storico 23 Settembre 2011 #19.610 Novenove ha scritto: io tengo tutto ... Clicca per allargare... ste ho mollato il lev preso a 5!!! il resto tengo tutto!!!
Novenove ha scritto: io tengo tutto ... Clicca per allargare... ste ho mollato il lev preso a 5!!! il resto tengo tutto!!!