Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi so letto un pò la diatriba tra buck e luigi e sinceramente non c'ho capito 'na mazza......:D
mi dispiace che s'accidono però.....:sad::sad::sad:
Mi so letto un pò delle cazzate che scrivono i manuali di cicli, per me sta borsa è tutta na fregatura, secondo me quando c'acchiappi è tutto kulo, perchè questi ti ribaltano come vogliono.......quando incomincia ad inserire nelle tue aspettative un movimento allora fanno il contrario e te resti senza parole........allora devi continuamente cambiare.....non puoi mai essere ripetitivo.......le tecniche di joe ross possono essere buone, ma per fare quelle devi stare attaccato al pc e dopo 3 giorni diventi scemo......:sad::sad::sad:

Fermati su un mini supporto ma il rischio di andare a 1110 elevato...

le news hanno cominciato di nuovo a dettare peggioramento... se le banche cnetrali asiatiche non stampano e se l'europa non esce dalla sua impasse lo scenario non è buono..

da noi settimana da + 8,5%, sp -0,5%...maledetta scorrelazione!!

benedette scorregionaaaaaaaaaaaaa...scorrelazione, lesbicazione tutta roba bona ora.

La prossima settimana fagiani alati sorvoleranno il Vostro real culetto infilandosi come fregate nel Vostro deretano

E' tempo di morire ;)

:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto