Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao frociazzi, e lasciate stare i cani ora, la partita è tutta nel vecchio continente ora.

PS: com'è che qui non ci si azzuffa ??? ogni tanto bisogna far partire l'insulto libero un pò come da bastardotti si faceva botte, finte, così da scaricare i nervi.

Incomincio io:

Saila sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Nove puppaaaaaaaaaaaaaaa, Allaaaaaaaaaaaaa e Gipaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

;)

Ciao frociazzi, e lasciate stare i cani ora, la partita è tutta nel vecchio continente ora.

PS: com'è che qui non ci si azzuffa ??? ogni tanto bisogna far partire l'insulto libero un pò come da bastardotti si faceva botte, finte, così da scaricare i nervi.

Incomincio io:

Saila sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Nove puppaaaaaaaaaaaaaaa, Allaaaaaaaaaaaaa e Gipaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

;)

al prsanzo del thread porta tutta la roba buona che hai perché sei troppo il ricchione per eccellenza del thread......:p:D

Incomincio io:

;)

Fottiti... :D:D effettivamente mi sento già meglio... :lol:

Ieri mattina ho postato un grafo con un box
lo ripeto ancora una volta.
Fin quando il mercato rimane dentro il box meglio rimanere allineati coperti , perché rimane un mercato acchiappa stop x babbacchioni :D

solo con candela daily sopra il box mi scoprirò e mi metterò lungo a cannone.
Viceversa al cedimento della parte inferiore del box continuerò a rimaner coperto visto che short sull Italia nn posso andare.

Saluti e baci

- Le voci di bancarotta della storica casa produttrice di pellicole fotografica, la Eastman Kodak Co, hanno fatto perdere al titolo il 68% in una sola seduta a Wall Street

Ieri mattina ho postato un grafo con un box
lo ripeto ancora una volta.
Fin quando il mercato rimane dentro il box meglio rimanere allineati coperti , perché rimane un mercato acchiappa stop x babbacchioni :D

solo con candela daily sopra il box mi scoprirò e mi metterò lungo a cannone.
Viceversa al cedimento della parte inferiore del box continuerò a rimaner coperto visto che short sull Italia nn posso andare.

Saluti e baci

Post numero 20370 :)

Il box e' x la tecnica , ovviamente news escluse.
Chiaramente se nel we o prox. Settimana dovesse uscire qualche news " trigger" allora e' un altro discorso;)

buon we

un saluto a tutta la Recchia Utd presente qui!!!

Allegati

• dellavalle.jpg
    dellavalle.jpg
    127,3 KB · Visite: 319
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto