Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per forza...a quel che ho letto ormai e' l'unica cosa che si puo' sciottare :lol::lol::lol::lol:

no no, han scassato la minchia, ormai per la 3° volta nella storia, al mondo intero.

Asiatici, cani, inglesi...chi ci manca all'appello ? gli arabi ???? e poi tutti a dire "avete scassato la minchia, fate e zitti".

visto che gli ultimi giornalieri sono stati lunghi (io vedo un t-2 in tre tempi di 11-11-5h) sarei più per domattina, ma come dice duchessa.. se mi servono un eccesso prima.. lo colgo... per l'intra

cmq...sempre piu' un merkato della minghia....oltre che stanlinista...bella la candela delle 16 di ieri..guardavo ora....bella gagata acchiappastop...:lol::lol:..che circo :-o

Su questo thread c'è una concentrazione eccessiva di mod.... è peggio che tentare di fare una rapina in questura!!

no no, han scassato la minchia, ormai per la 3° volta nella storia, al mondo intero.

Asiatici, cani, inglesi...chi ci manca all'appello ? gli arabi ???? e poi tutti a dire "avete scassato la minchia, fate e zitti".

ciao DDUKE...l'altro gg pensavo una cosa....a aprte aver cannato settimana scorsa...ero quasi sicuro che max avrebbero battuto i 14500 circa...e invece son saliti a 15000 .,..un 'isoletta di etra lassu...ma su cosa si era saliti?.....fondo salvastati da 300-3000-30000 mld quel quazzo che si vuole....ma chi ce li mette??...o gli altri ( cinesi , jap ecc perche' gli stati euro non ce l'hanno )...oppure devon stamaper...e inflazionare;)..ma dopo 3 anni che la BCE ha seguito un certo tipo di politica,....adesso va nel senso opposto?...mahhh:rolleyes::-o

io nn vorrei essere ripetitivo . doppia W rialzista che ha terminato il movimento , con un tentativo di rottura rialzista poi negatogli( falsa rottura ).
ora il mercato aggrappato alla mm a 15
ma da come la vedo io la mancata rottura della retta , mi ha fatto rimanere coperto con le posizioni.

nell'altro grafo , mi fa intuire , se nn ci dovesse essere la tenuta dei 14100/14000 un ritorno nella parte bassa -del trading range.

cautela

Allegati

• sg2011100430265.gif
    sg2011100430265.gif
    37 KB · Visite: 174
  • sg2011100430561.gif
    sg2011100430561.gif
    48,3 KB · Visite: 170
Ultima modifica:
io nn vorrei essere ripetitivo . doppia W rialzista che ha terminato il movimento , con una falsa rottura UP poi negatagli .
ora il mercato aggrappato alla mm a 15
ma da come la vedo io la mancata rottura della retta , mi ha fatto rimanere coperto con le posizioni.

nell'altro grafo , mi fa intuire , se nn ci dovesse essere la tenuta dei 14100/1400 un ritorno nella parte bassa -del trading range.

cautela

guardavo stamane un po' i titoli....un sacco respinti dalla 50...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...cmq for me ...finche ' stanno sopra i 14130 circa...se potemo salva'....:specchio::specchio::specchio:...sotto so' guazzzi:titanic:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto