Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quella strunza di yoox tiene bene ora.

Vediamo se fa base qui prima di una possibile ripartenza, 10/9.6.

so' entrato ora... ma mi sa che è comunque troppo presto!

long?:eek::eek:....potevi aspettare un 15 min almeno....dati Gb pmi...magari non son cosi' brutti;)
cmq eccesso sulle bb 1h...forse un cippino ci puo' stare...

intanto comincio a avedere qualcosa che mi interessa veramente ...tipo SAIPEM....a prezzi decenti...questa quando l'accatto la tengo per i prox 5 anni:lol::lol::lol:

Ultima modifica:
long?:eek::eek:....potevi aspettare un 15 min almeno....dati Gb pmi...magari non son cosi' brutti;)
cmq eccesso sulle bb 1h...forse un cippino ci puo' stare...

intanto comincio a avedere qualcosa che mi interessa veramente ...tipo SAIPEM....a prezzi decenti...questa quando l'accatto la tengo per i prox 5 anni:lol::lol::lol:

mah, mi sembra un gattino morto... tengo lo stop in pari, mi sa che ho fatto una quazzata!!

comunque sia sfondata la media prezzi del t+1, che due cogghioni!!

Ultima modifica:
MILANO (MF-DJ)--Societe Generale punta a tagliare le proprie esigenze di liquidita' di una somma compresa tra 75 e 95 mld euro entro il 2013.
E' quanto si evince da alcune slide pubblicate sul sito della banca francese.
Le slide verranno presentate piu' tardi dal vice amministratore delegato Bernardo Sanchez-Incera e dal Cfo Didier Valet nel corso di una conferenza organizzata a Londra da Bank of America-Merrill Lynch.
Il piano si inserisce nella strategia dell'istituto di credito tesa a ridurre le dimensioni del bilancio per sbloccare capitali fresch

mmmmmmmmmm.................:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

1317716125schermata20111004a10.14.27.png

1317716143schermata20111004a10.14.54.png

come stan messe le tue medie per il t+1?.....si "guardano"?:rolleyes::rolleyes:

eh eh!!
stavo aggiornando il post mentre scrivevi!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto