Novenove Moderator 3 Novembre 2011 #24.521 *** Bce: Draghi, "privatizzare servizi ora offerti dal settore pubblico" (RCO) *** Bce: Draghi, "privatizzare servizi ora offerti dal settore pubblico" (RCO) (Il Sole 24 Ore Radiocor) - (RADIOCOR) 03-11-11 14:48:17 (0266) 0 NNNN
*** Bce: Draghi, "privatizzare servizi ora offerti dal settore pubblico" (RCO) *** Bce: Draghi, "privatizzare servizi ora offerti dal settore pubblico" (RCO) (Il Sole 24 Ore Radiocor) - (RADIOCOR) 03-11-11 14:48:17 (0266) 0 NNNN
Novenove Moderator 3 Novembre 2011 #24.522 arseniolupin ha scritto: fa sempre così, ogni giorno devo ricordarlo io il compleanno . Ma dite un pò ,vi siete poi trovati al raduno o spersi nelle langhe ognuno ha fatto uno spuntino da solo a qualche autogrill ? Clicca per allargare... si ci siam trovati tutti con la ragazza di eddie:d
arseniolupin ha scritto: fa sempre così, ogni giorno devo ricordarlo io il compleanno . Ma dite un pò ,vi siete poi trovati al raduno o spersi nelle langhe ognuno ha fatto uno spuntino da solo a qualche autogrill ? Clicca per allargare... si ci siam trovati tutti con la ragazza di eddie:d
Novenove Moderator 3 Novembre 2011 #24.523 *** Bce: Draghi, decisione su tassi e' stata unanime (RCO) *** Bce: Draghi, decisione su tassi e' stata unanime (RCO) (Il Sole 24 Ore Radiocor) - (RADIOCOR) 03-11-11 14:49:24 (0267) 0 NNNN
*** Bce: Draghi, decisione su tassi e' stata unanime (RCO) *** Bce: Draghi, decisione su tassi e' stata unanime (RCO) (Il Sole 24 Ore Radiocor) - (RADIOCOR) 03-11-11 14:49:24 (0267) 0 NNNN
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 3 Novembre 2011 #24.524 Novenove ha scritto: si ci siam trovati tutti con la ragazza di eddie:d Clicca per allargare... 'stardi!!! e io aspettavo fuori!!!
Novenove ha scritto: si ci siam trovati tutti con la ragazza di eddie:d Clicca per allargare... 'stardi!!! e io aspettavo fuori!!!
lupoalberto66 Forumer storico 3 Novembre 2011 #24.526 Novenove ha scritto: CHE 3D DI DISGRAZIATI !!!! Clicca per allargare... arseniolupin ha scritto: fa sempre così, ogni giorno devo ricordarlo io il compleanno . ma dite un pò ,vi siete poi trovati al raduno o spersi nelle langhe ognuno ha fatto uno spuntino da solo a qualche autogrill ? Clicca per allargare...
Novenove ha scritto: CHE 3D DI DISGRAZIATI !!!! Clicca per allargare... arseniolupin ha scritto: fa sempre così, ogni giorno devo ricordarlo io il compleanno . ma dite un pò ,vi siete poi trovati al raduno o spersi nelle langhe ognuno ha fatto uno spuntino da solo a qualche autogrill ? Clicca per allargare...
arseniolupin Forumer storico 3 Novembre 2011 #24.527 Novenove ha scritto: sergione mancavi solo tu, bogdan dduke e lupoalberto Clicca per allargare... noi 4 ci siamo radunati a parte, a Montecucuzzo di sotto. abbiamo anche aperto un 3d sul forum con le foto dell'incontro. cosa che voi non avete fatto.
Novenove ha scritto: sergione mancavi solo tu, bogdan dduke e lupoalberto Clicca per allargare... noi 4 ci siamo radunati a parte, a Montecucuzzo di sotto. abbiamo anche aperto un 3d sul forum con le foto dell'incontro. cosa che voi non avete fatto.
Novenove Moderator 3 Novembre 2011 #24.528 arseniolupin ha scritto: noi 4 ci siamo radunati a parte, a Montecucuzzo di sotto. abbiamo anche aperto un 3d sul forum con le foto dell'incontro. cosa che voi non avete fatto. Clicca per allargare... cavoli davvero.... nn abbiamo fatto manco una foto
arseniolupin ha scritto: noi 4 ci siamo radunati a parte, a Montecucuzzo di sotto. abbiamo anche aperto un 3d sul forum con le foto dell'incontro. cosa che voi non avete fatto. Clicca per allargare... cavoli davvero.... nn abbiamo fatto manco una foto
Novenove Moderator 3 Novembre 2011 #24.529 *** Bce: Draghi, programma acquisti bond temporaneo e limitato (RCO) *** Bce: Draghi, programma acquisti bond temporaneo e limitato (RCO) (Il Sole 24 Ore Radiocor) - (RADIOCOR) 03-11-11 14:52:21 (0269) 0 NNNN
*** Bce: Draghi, programma acquisti bond temporaneo e limitato (RCO) *** Bce: Draghi, programma acquisti bond temporaneo e limitato (RCO) (Il Sole 24 Ore Radiocor) - (RADIOCOR) 03-11-11 14:52:21 (0269) 0 NNNN
Novenove Moderator 3 Novembre 2011 #24.530 *** Grecia: Draghi, seguiamo da vicino, fiducia in attuazione piano (RCO) *** Grecia: Draghi, seguiamo da vicino, fiducia in attuazione piano (RCO) (RADIOCOR) 03-11-11 14:53:57 (0271) 0 NNNN
*** Grecia: Draghi, seguiamo da vicino, fiducia in attuazione piano (RCO) *** Grecia: Draghi, seguiamo da vicino, fiducia in attuazione piano (RCO) (RADIOCOR) 03-11-11 14:53:57 (0271) 0 NNNN