luiss mason rocca 's fan 4 Novembre 2011 #24.611 buongiorno,mi scuso ma ho un po' poco tempo per il forum ultimamente mi associo nell' augurio a Stefano
buongiorno,mi scuso ma ho un po' poco tempo per il forum ultimamente mi associo nell' augurio a Stefano
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 4 Novembre 2011 #24.612 luiss ha scritto: buongiorno,mi scuso ma ho un po' poco tempo per il forum ultimamente mi associo nell' augurio a Stefano Clicca per allargare... si, abbiamo visto che sei "indaffarato" ciao luisona!!! chiuso gap del 31! Ultima modifica: 4 Novembre 2011
luiss ha scritto: buongiorno,mi scuso ma ho un po' poco tempo per il forum ultimamente mi associo nell' augurio a Stefano Clicca per allargare... si, abbiamo visto che sei "indaffarato" ciao luisona!!! chiuso gap del 31!
arseniolupin Forumer storico 4 Novembre 2011 #24.614 eddie34 ha scritto: buon compleanno novenove!! Clicca per allargare... è bello veder che ci si ricorda dei compleanni degli amici. mi associo
eddie34 ha scritto: buon compleanno novenove!! Clicca per allargare... è bello veder che ci si ricorda dei compleanni degli amici. mi associo
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 4 Novembre 2011 #24.617 Novenove ha scritto: vediamo se rompiamo si 16000 Clicca per allargare... benzina potrebbe essere fino a 16400...
Novenove ha scritto: vediamo se rompiamo si 16000 Clicca per allargare... benzina potrebbe essere fino a 16400...
arseniolupin Forumer storico 4 Novembre 2011 #24.618 Novenove ha scritto: vediamo se rompiamo si 16000 Clicca per allargare... sarà dura..... brutto segnale dal + affidabile dei ts- 9.22.42 Borsa: ftse accelera ancora +1.47 %
Novenove ha scritto: vediamo se rompiamo si 16000 Clicca per allargare... sarà dura..... brutto segnale dal + affidabile dei ts- 9.22.42 Borsa: ftse accelera ancora +1.47 %
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 4 Novembre 2011 #24.619 arseniolupin ha scritto: sarà dura..... brutto segnale dal + affidabile dei ts- 9.22.42 Borsa: ftse accelera ancora +1.47 % Clicca per allargare... noooooo - nel dubbio io mi son coperto un pelino...
arseniolupin ha scritto: sarà dura..... brutto segnale dal + affidabile dei ts- 9.22.42 Borsa: ftse accelera ancora +1.47 % Clicca per allargare... noooooo - nel dubbio io mi son coperto un pelino...
Novenove Moderator 4 Novembre 2011 #24.620 se e' come penso oggi dovremmo fare (news a parte ) solo una barra inside e nn superare di troppo i massimi di ieri. vediamo
se e' come penso oggi dovremmo fare (news a parte ) solo una barra inside e nn superare di troppo i massimi di ieri. vediamo