Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
be' Luisa , dipende da come la vuoi vedere.
Un paese commissariato nn e' di certo una cosa buona.
Anche portogallo irlanda lo sono ....vuoi vedere dove sono i loro spread?
certo l'italia nn e' paragonabile ai due paesi sopra citati.....

io ho anche presente quello che combinano questi deficienti purtroppo

:sad:

la notizia del commissariamento è buona..........

se pensiamo a chi ci governa

:sad::sad::sad:

almeno forse evitiamo di fare ulteriori str...... :rolleyes::rolleyes:

In teoria è vero, ma perdere sovranità secondo me è un grosso problema. Noi non siamo la Grecia, e quelli che ci commissariano hanno anche parecchio interesse a comprare pezzi pregiati del paese a prezzi di saldo. Per tacere del ridimensionamento del nostro ruolo a livello internazionale, che già è scarso adesso, figuriamoci con le manette di george&mildred. E poi essere sotto il giogo di due così, due parodie di statisti. :( Che momento del qazzo.

In teoria è vero, ma perdere sovranità secondo me è un grosso problema. Noi non siamo la Grecia, e quelli che ci commissariano hanno anche parecchio interesse a comprare pezzi pregiati del paese a prezzi di saldo. Per tacere del ridimensionamento del nostro ruolo a livello internazionale, che già è scarso adesso, figuriamoci con le manette di george&mildred. E poi essere sotto il giogo di due così, due parodie di statisti. :( Che momento del qazzo.

si gioca al meno peggio

e peggio di adesso non oso immaginarlo

non lo dico per partito preso,io non sono certamente di sinistra........ma bisogna essere onesti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto