Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non mi sorprenderebbe se dicesse che il recupero in borsa è dovuto alla fiducia dei mercati rispetto alle sue dichiarazioni del fine settimana

:sad::sad:

comunque si è visto che le sue dimissioni valgono come minimo un millino di punti di indice

...impressionante voltarsi indietro e vedere-sentire-leggere tutto ciò che quest'uomo ha dichiarato e fatto negli ultmi 20 anni :(:sad::help:

Cmq berlusconi e' attualmente a milano, quindi se dovesse dimettersi teoricamente dovrebbe prendere l'aereo , andare a roma, andare al colle e parlare a napolitano.
Quindi se, dovesse togliersi dalle palle oggi, lo sapremo solo stasera

l'importante e' che mi mandi subito un sms nel caso fosse vero...mi raccomando ...solo a conferma...:D:D:D CI PRENDIAMO UN LONG DI 3000 PUNTI :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

siccome sono in giro e postazione mobile mi serve un' aiutino...:D:D:lol::ciao:

ma attenzione che se molla zilvio ...riduciam lo spread di 100 punti al volo ...e uc va a 1,5 in 2 gg:lol::lol::lol::lol::lol:.....sappiam di cosa e' composto il ns indice quindi..occio;)

si dira' ehhhhhhhhh:down::down::down:....vorrei solo fare notare che nell'immediato futuro l'italia deve piazzare circa 200 mld di euro di debito...e che , restando questo esecutivo , e soprattutto il buffoneprostaticonano....
sono certo senza nessun dubbio che andremmo allo sfascio:-o quindi put 14000 dicembre nn mi sembra male;)....se invece si toglie dai koglioni ...potremmo doverci coprire con call 30000 ...sempre stesso periodo..:-o:d:lol::lol::lol::lol:...si scherza ( che poi qualcuno se le accatta davvero:rolleyes::rolleyes:)

:dd::dd::dd::dd:

aiutino ok

dicci cosa ti serve

se molla veramente il NANO e governo tecnico...a qualunque ora accada...mi basta che quella Rekkiaccia maledetta di 99 mi mandi un sms ....:up:...raga' non fate scherzi ....:-o...che mi metto long in leva per 2 gg ....vado all-inn:up::lol:......se mi fate uno scherzo e non si dimette mi rovinate :sad::sad::sad::sad::sad::lol::lol::lol::lol::ciao:.... adopissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto