Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma ci rendiamo conto che stiamo vivendo un periodo borsistico che probabilmente non si potrà + replicare ??

guardate i minimi e i massimi sul CCT 2017 , titolo che trado.

minimo 80.25
max 84.19

un 5 % di escursione. azzu iu :) parliamo di un CCT mica delle Freedomland

non ci avrei mai creduto me lo avessero raccontato e non lo avessi visto.

Ragazzi,
scusatemi, non volevo offendere ne sembrare arrogante.
Era curiosità da "non addetto ai lavori", da uno che però vede nella Germania un paese a cui ispirarsi, e non da prendere in giro.

Non capisco come il fatto che io legga Repubblica dia modo di mettere labels o creare pregiudizi.
Ma da quel che leggo tra i vostri post di pregiudizi qui ne circolano abbastanza. Evidentemente NON avete mai messo il naso fuori dalle mura di casa. Ribadisco, l'Italia dovrebbe imparare dagli altri paesi.
Poi, se direttive che l'Europa sta dettando sotto la guida tedesca e francese sono discutibile... ecco, questo era quello che chiedevo.

Ciao

Mi piacerebbe risponderti in modo più articolato, purtroppo ora non ho tempo, magari riprendiamo il discorso.
Per ora solo un grafico, che meglio di ogni discorso riflette la realtà.
Questo, e tu che hai viaggiato certamente lo saprai meglio di me, rappresenta uno dei vantaggi che la Germania ricava dal permanere in un sistema all' interno del quale è considerata un vaso di ferro, a scapito di quelli di coccio, come siamo ritenuti noi italiani. L' altro importante è una moneta sottovalutata. Se le scimmie italiche abbandonano il sistema, molte di quelle che si spulciano e si tirano banane il questo 3d faranno lo scoperto della vita, siamo tutti ammaestrati a leggere i grafici, qui.
A te che hai viaggiato non c'è bisogno di spiegare nulla. :-o

P.S. non avertene a male, il minimo che ti potevi aspettare era qualche risposta sardonica. Mi permetto con rispetto di farti presente che la tua entrata a piedi uniti mancava davvero di tatto.

Allegati

• bundfutureweeklydemark091111.jpg
    bundfutureweeklydemark091111.jpg
    134,8 KB · Visite: 110
ma ci rendiamo conto che stiamo vivendo un periodo borsistico che probabilmente non si potrà + replicare ??

guardate i minimi e i massimi sul CCT 2017 , titolo che trado.

minimo 80.25
max 84.19

un 5 % di escursione. azzu iu :) parliamo di un CCT mica delle Freedomland

non ci avrei mai creduto me lo avessero raccontato e non lo avessi visto.

Son 12 anni che andiamo a raccontarlo :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Alula, da oggi inizio a tener d'occhio nuovamente Yoox, sempre non scappi prima, nel caso la scio andare n'altra volta.

Però se va in eccesso sarà da fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto