Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
37.000 euro: Sarkozy è quello che ha speso di più a notte per l’hotel durante il G20. Mentre il nostro Silvio solo 35.000 spicciolini…



Certo che in piena crisi economica i grandi non si fanno privare di niente. Non a caso hanno scelto gli hotel più lussuosi e cari della città. Perchè i nostri governanti hanno questa pessima abitutine?? Potevano dare atto di responsabilità, spendendo un pò meno, in quanto si è andati al G20 appositamente per trovare una soluzione alla crisi.Sarkozy ha speso un pò più di 37.000 euro a notte all’hotel Majestic di CannesBarack Hobama e Sivio Berlusconi hanno speso al Carlton hotel 35.000 e 29.000 euro.Il presidente cinese Hu Jintao ha speso meno.. Solamente 11.600 euro all’Hotel Gray d’albion, mentre quello che è andato al risparmio più di tutti è David Cameron.Il Ministro Inglese ha sborsato 1950euro a notte a l‘Hotel Marriot.

l' Inglese il + serio.........

mica è andato a dormire in una porcilaia,azzo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ps la Merkel paga tanto perchè è compreso il fatto che spaventa gli altri clienti.......e deve compensare la perdita :eek:
 
Ultima modifica:
ziosuino, nelle stalle li farei dormire con il BUE e L'ASINELLONOGAIN

e poi tu dove ti metti con tutta quella gente???

:sad:....sempre nell'angolino a 99 gradi :eek:.....scommetto che dietro vuoi Opama :wall::wall:




p.s oggi mi sento UN ASINELLA DA MONTA
RICEVO TUTTI I GIORNI 24H SU 24
 
Ultima modifica di un moderatore:
Monti al Senato, lungo applauso per esordio

Primo giorno in Aula per iI neo senatore a vita. Il benvenuto di Schifani: 'Le siamo grati'


11 novembre, 11:13

f51abae1cb27784c86ac7036b1d47f00.jpg
Lungo applauso all'ingresso del neosenatore a vita Mario Monti da parte dell'aula del Senato. Il professore ha risposto con un inchino al saluto di Schifani, che ha proclamato la sua nomina, annunciando però che Monti non potrà rimanere in Aula a seguire i lavori perché deve adempiere alle pratiche procedurali seguite alla sua nomina. La prima ad abbracciarlo Emma Bonino. A salutarlo, tra gli altri, il capogruppo del Pdl, Maurizio Gasparri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto