Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Breve aggiornamento di Eni con la situazione del brent e wti, frame daily aggiornati al close di ieri.
Eni, visti i countdowns non ancora terminati, il lungo sell setup e lo stazionamento dei prezzi sopra il tdst, dovrebbe avere ancora margini di salita, anche il Demarker ha smaltito l' ipercomprato e potrebbe assecondare il movimento. Il benchmark di riferimento, il brent, è in una condizione molto simile.
Il wti, invece, mostra di più la corda, anzi, se qualcuno lo tratta, secondo me è già da tenere d'occhio per una possibile inversione, specie se si realizzasse il price flip ad interrompere il setup di vendita in formazione.
passo per saluto fulminante a tutti...nel senso che....dio vi fulmini
allora brutte rekkiacce maledette...
a quanto sta lo spread ?...come mai ?...e cosa succede quando si abbassa ai titoli delle banche ? MA SOPRATTUTTO DOV'E' QUELLO CHE MI VOLEVA SCOMMETTERE CONTRO? ( peccato che nessuno abbia aderito alla mia proposta) ....vabbe' e ' uan bella giornata istessa mi vola pure la MAria.....godiam godiam...ascendere ci penserem forse da lunedi....che vedrete che nel WEEK qualche casino lo combinano di sicuro con l'allenze di governo......magari , visto che si sta girando al bello, ZIo Zilvio ci ripensa e si propone ...come presidente del governo tecnico......aggiorno wiew nwl week