Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e questo mi torna....il problema come ti ho detto e' che mi serve rapportato al dato di oggi....sto facendo un lavoretto sui cicli lunghi...ed e' fondamentale quel dato:wall::wall::wall::wall:......a me i 9000 e rotti di mibtel dava circa 24000 di ftsemib ...ma mi sembra strano....saremmo cioe' sotto 8000 puntii rispetto al 1995?:eek::eek::eek::eek::help::help:
no penso che ti sbagli come è sbagliato il mio conteggio, ci vorrebbe una scala logaritimica

Ultima modifica:
Non mi trattate male il Kuelo, prima di partire per il Brasile è sempre nervoso, del resto l'operazione non è mai una cosa bella per un ominide.

Forza Kuelo, ormai hai deciso, non mollare.

:bow::bow:..io per disciplina, venerdì ho dimezzato i lev mib, il resto provo:-o a farlòo correre fino a Natale...assieme a ucg isp e maria.;)

....i bond potrebbero già aver fatto i min. oggi vedremo l'asta:cool:mentre i 17.050 rimangono la linea del Piave.:D:ciao:
si aspettiamo l'esito dell'asta ;)
ora gli spread pian piano si stanno stringendo.
cmq dal mio punto di vista, il mercato rimane long fin quando rimane sopra 14840;)

stiamo a vedere:)

Allegati

• sg2011111433437.gif
    sg2011111433437.gif
    46,1 KB · Visite: 229
che succede?...siete tutti a cercare il minimo del 95 :lol::D:rolleyes::rolleyes:

...allora spiego...quel dato mi serve per una cosa ciclica di lungo....tenterei poi un 'analisi che posterei qui a beneficio ( o maleficio :D) di tutti...per tentare di capire se e' possibile un minimo oltre quello di ques'estate , entro il 2011:-o

EDDIE vedi anche spx...il mensile...se conti le barre ( o gg )....vedi che c'e' qualcosa che non va...sto valutando l'ipotesi che faccian un tre tempi irregolare....se e' cosi' ne fotton tantoi con l'idea del rialzo...e per natale invece del rally ci preparan una bella ingroppata :D:rolleyes::rolleyes::sad::sad:

ecco perche' stamattina vi sto rompendo le balle :-o....
in verita' pensavo di risolvere faciel....invece:sad::sad:

no' anche 500 punti in piu' o meno non dovrebbero cambiare niente....
se hai ragione te ..quindi saremmo sotto 3-4 mila punti rispetto al minimo del 95?:rolleyes::rolleyes:
no scusa fammi capire..io ti sto dicendo che il minimo di dicembre 1995 dovrebbe attestarsi a un valore su scala attuale tra 10 e 11 mila punti...mi sembra che ora siamo 5.000 punti sopra! ???

buongiorno a tutti...:V:V:V

possibile che perdiam un 100 punti da qui....la ewgola del 50% dice cmq che diventa sciott solo sotto 15400...adesso caffe' pastarella ...e poi srrivo che c'ho un mukkio di cose da dire e chiedere il vs aiuto...intanto mi guardo la mia Mariella :D:D:V:V:up:
target arrivato ..era la median bb su daily:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto