Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:up: thx

OT...fuori tema....stavo guardando e mi e' cascato l'okkio su PRELIOS ex pirelli re...:eek::eek:

a volte ci si lamenta tanto per mancati gain.....

ma a pensare quante ne avevo di queste...come di banca italease...:specchio::specchio::specchio:....kaz...se non avessi venduto al momento giusto ..ora starei sotto un ponte:titanic::titanic::eek::eek::eek:...con le pirelli re mi ci son comprato mezza casa....kazzzz:-o:-o
:up::up::up:

poi quando comprerai la villa a rio, inviterai gli amici:D

Allegati

• 01.jpg
    01.jpg
    42,2 KB · Visite: 202
  • images.jpg
    images.jpg
    6,3 KB · Visite: 188
...non uccidermi...adesso che mi ci fai pensare io c'ho il comit dal 75'....:lol::lol::lol::lol::lol:....m'ero scordato...:rolleyes::rolleyes::lol:...che kretino:D

cmq ....c'e pure quello del 92 di minimo...mmmmm ...mmm...c'e' da studiarci sopra un bel po'.....e speriam che ci esca qualcosa di chiaro...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol:
mi hai fattp perdere almeno mezz'ora testina! ora vedi di uscrimi con un'analisi della m.adonna!!!!!!:D:D:D:D

ora vado a piu tardi ragas!

mi hai fattp perdere almeno mezz'ora testina! ora vedi di uscrimi con un'analisi della m.adonna!!!!!!:D:D:D:D

ora vado a piu tardi ragas!

...:lol::lol::lol:...cmq c'era tutto coi dati su un foglio excel...:lol:..un lavoro che aveva fatto un ragazzo qui su IO ...al tempo in cui parlavam del COMIT...poi siccome non ci kakava nessuno ho lasciato perdere...se interessa a qualcuno...metto il file...ma e' da aggiornare coi dati di almeno un 'annetto in qua...:-o:lol::lol:

Ultima modifica:
*** BTp. assegnati quinquennali per 3 mld, rendimento schizza al 6,29% (RCO)

(RADIOCOR) 14-11-11 11:16:33 (0120) 0 NNNN

...:lol::lol::lol:...cmq c'era tutto coi dati su un foglio excel...:lol:..un lavoro che aveva fatto un ragazzo qui su IO ...al tempo in cui parlavam del COMIT...poi siccome non ci kakava nessuno ho lasciato perdere...se interessa a qualcuno...metto il file...ma e' da aggiornare coi dati di almeno un 'annetto in qua...:-o:lol::lol:

stai incominciando a perdere di credibilità.....vedi di non emulare chi sai il nome......:lol::lol::lol::lol:

(RADIOCOR) 14-11-11 11:16:33 (0120) 0 NNNN

il solito terrorismo pre- asta--;)......vediam se poi calan un po'

io cmq devo dirlo ,( anche se non e' che mi stia proprrio simpatico....)
l'unico politico a cui ho sentito dire che i soldi per risanare il bilancio sarebbero da prendere, dall'evasione fiscale, dal sommerso e da chi finora ha fatto il furbo e' stato DIPIETRO:-o......

tutti gli altri e mi sa purtroppo compreso Monti, sempre addosso alle pensioni e aumento delle tasse...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...continuiamo a deprimere il potere d'acquisto della gente...e poi vediamo come vola l'economia...:wall::wall::wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto