Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il solito terrorismo pre- asta--;)......vediam se poi calan un po'

io cmq devo dirlo ,( anche se non e' che mi stia proprrio simpatico....)
l'unico politico a cui ho sentito dire che i soldi per risanare il bilancio sarebbero da prendere, dall'evasione fiscale, dal sommerso e da chi finora ha fatto il furbo e' stato DIPIETRO:-o......

tutti gli altri e mi sa purtroppo compreso Monti, sempre addosso alle pensioni e aumento delle tasse...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...continuiamo a deprimere il potere d'acquisto della gente...e poi vediamo come vola l'economia...:wall::wall::wall::wall:

Grande Tonino, anche se sbaglia congiuntivo e condizionale.......:sad::sad::sad:

stai incominciando a perdere di credibilità.....vedi di non emulare chi sai il nome......:lol::lol::lol::lol:

:lol:...no era un 'analisi sul Comit che portavam avanti insieme...ma poi non interessava nessuno come indice ..e allora abbiam piantato li...che senso ha rompersi il kiulo e perder tempo se altri non apprezzano?...;)

Collocati in asta dal Tesoro Italiano EUR3,0 mld di BTP 15/9/2016. Il rendimento lordo semplice è stato del 6,29% (masimo dall'introduzione dell'Euro) in salita dal 5,32% della precedente asta. Bid to cover a 1,469.
malino...:rolleyes:
ma...questi oggi...con ZILVIO ancora in sella li avremmo pagati all 8%:-o

...ogni tanto emergono dal pc delle robe...:lol::lol::lol:

va...stavo cercando una cosa....e mi salta fuori cartella con roba di Mclaren, di Jenkins, di Gann...nemmeno so' dove le ho scaricate..:lol::lol::lol:

esempio....poi magari se a qualcuno interessan ...;)

Allegati

Comunque a parte quella che han intervisto il resto è roba bona :D
PS: a sentirli sembran che da loro tutto vada a gonfie vele, parlano e straparlano di altri men che loro.

certo.. per loro tutto finito e tutto apposto... ieri cominciavo a sentire parlare di patrimoniale RETROATTVIA!!!!

attento a dire certe cose su sto' 3d ;):lol::lol:
..e cmq...stai attento che ce no' un camion di quella roba li.:lol::lol:..prima e' meglio se vedi se ti interessa...;)
io scarico e leggo!!! poi al massimo cestino... dit utta la roba che mi hai mandato la volta scrsa ho tenuto qualche pagina, ma rileggere tutto mi ha fatto un gran bene... per cui, chi vuol insegnare , trova in me un fedele e curioso discepolo.. so' novello de borsa!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto