eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 14 Novembre 2011 #26.262 Novenove ha scritto: si Clicca per allargare... aho, se sta settimana vengo a san babila se famo un aperitivo?
Novenove ha scritto: si Clicca per allargare... aho, se sta settimana vengo a san babila se famo un aperitivo?
Novenove Moderator 14 Novembre 2011 #26.263 eddie34 ha scritto: aho, se sta settimana vengo a san babila se famo un aperitivo? Clicca per allargare... certo con piacere quando dovresti venire?
eddie34 ha scritto: aho, se sta settimana vengo a san babila se famo un aperitivo? Clicca per allargare... certo con piacere quando dovresti venire?
Novenove Moderator 14 Novembre 2011 #26.265 stavo guardando il nuovo tmax e mi girano un po' le palle visto che l'hanno cambiato completamente , e io l'ho preso solo 2 anni fa Allegati yamaha-tmax-2012-24145ab717a22136db774a316ad28a0a.jpg 51,6 KB · Visite: 232
stavo guardando il nuovo tmax e mi girano un po' le palle visto che l'hanno cambiato completamente , e io l'ho preso solo 2 anni fa
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 14 Novembre 2011 #26.266 Novenove ha scritto: tranne mercoledi che sono mega incasinato Clicca per allargare... ecco appunto! proprio mercoledì vengo a vedere solar+ alla fiera e poi vado a cena sui navigli con ex-colleghi... vabbè prossimo giro!
Novenove ha scritto: tranne mercoledi che sono mega incasinato Clicca per allargare... ecco appunto! proprio mercoledì vengo a vedere solar+ alla fiera e poi vado a cena sui navigli con ex-colleghi... vabbè prossimo giro!
Novenove Moderator 14 Novembre 2011 #26.267 eddie34 ha scritto: ecco appunto! proprio mercoledì vengo a vedere solar+ alla fiera e poi vado a cena sui navigli con ex-colleghi... vabbè prossimo giro! Clicca per allargare... e cavoli mi dispiace davvero...ma come detto mercole ho una giornata di fuego
eddie34 ha scritto: ecco appunto! proprio mercoledì vengo a vedere solar+ alla fiera e poi vado a cena sui navigli con ex-colleghi... vabbè prossimo giro! Clicca per allargare... e cavoli mi dispiace davvero...ma come detto mercole ho una giornata di fuego
Dogtown Forever Ultras Ghetto 14 Novembre 2011 #26.268 Novenove ha scritto: stavo guardando il nuovo tmax e mi girano un po' le palle visto che l'hanno cambiato completamente , e io l'ho preso solo 2 anni fa Clicca per allargare... il nuovo bmw no?
Novenove ha scritto: stavo guardando il nuovo tmax e mi girano un po' le palle visto che l'hanno cambiato completamente , e io l'ho preso solo 2 anni fa Clicca per allargare... il nuovo bmw no?
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 14 Novembre 2011 #26.269 bene direi che indice è in arrivo per una tranchetta!!
nogain Forumer storico 14 Novembre 2011 #26.270 eddie34 ha scritto: aho, se sta settimana vengo a san babila se famo una ciullata? Clicca per allargare... Novenove ha scritto: certo con piacere quando dovresti venire? Clicca per allargare...
eddie34 ha scritto: aho, se sta settimana vengo a san babila se famo una ciullata? Clicca per allargare... Novenove ha scritto: certo con piacere quando dovresti venire? Clicca per allargare...