Bancomat aspetta..... 16 Novembre 2011 #26.682 Bancomat ha scritto: poco fa mia madre mi ha chiamato e mi ha chiesto: "Senti Bancomat, ma Profumo e Passera non sono due delinquenti???"" Clicca per allargare... ed io gli ho risposto: "no, questo è ha un'altra essenza", però passera è nu brav'uom.....
Bancomat ha scritto: poco fa mia madre mi ha chiamato e mi ha chiesto: "Senti Bancomat, ma Profumo e Passera non sono due delinquenti???"" Clicca per allargare... ed io gli ho risposto: "no, questo è ha un'altra essenza", però passera è nu brav'uom.....
Novenove Moderator 16 Novembre 2011 #26.683 *** Usa: -0,1% prezzi al consumo in ottobre, meglio di attese (RCO) *** Usa: -0,1% prezzi al consumo in ottobre, meglio di attese (RCO) (RADIOCOR) 16-11-11 14:30:27 (0259) 0 NNNN
*** Usa: -0,1% prezzi al consumo in ottobre, meglio di attese (RCO) *** Usa: -0,1% prezzi al consumo in ottobre, meglio di attese (RCO) (RADIOCOR) 16-11-11 14:30:27 (0259) 0 NNNN
Bancomat aspetta..... 16 Novembre 2011 #26.684 Dogtown ha scritto: tua madre è informata eh ;-) Clicca per allargare... guarda che è una mitragliatrice di donna.......
Dogtown ha scritto: tua madre è informata eh ;-) Clicca per allargare... guarda che è una mitragliatrice di donna.......
Dogtown Forever Ultras Ghetto 16 Novembre 2011 #26.685 Bancomat ha scritto: guarda che è una mitragliatrice di donna....... Clicca per allargare... ti ha fatto delle domande sensate!!!
Bancomat ha scritto: guarda che è una mitragliatrice di donna....... Clicca per allargare... ti ha fatto delle domande sensate!!!
Bancomat aspetta..... 16 Novembre 2011 #26.686 dogtown ha scritto: up: Ti ha fatto delle domande sensate!!! Clicca per allargare... d:d
Dogtown Forever Ultras Ghetto 16 Novembre 2011 #26.687 Bancomat ha scritto: d:d Clicca per allargare... ...guarda che lo penso seriamente Banco!!!
Bancomat aspetta..... 16 Novembre 2011 #26.688 Dogtown ha scritto: ...guarda che lo penso seriamente Banco!!! Clicca per allargare... anche io lo penso
Dogtown ha scritto: ...guarda che lo penso seriamente Banco!!! Clicca per allargare... anche io lo penso
Dogtown Forever Ultras Ghetto 16 Novembre 2011 #26.689 oggi l'asta del 2 anni tedesco non è andata esaurita.
lupoalberto66 Forumer storico 16 Novembre 2011 #26.690 Dogtown ha scritto: si i nomi ci sono, speriamo anche la sostanza alla svelta Clicca per allargare... domani presenta il programma in senato, lì si incomincerà a vedere qualcosa
Dogtown ha scritto: si i nomi ci sono, speriamo anche la sostanza alla svelta Clicca per allargare... domani presenta il programma in senato, lì si incomincerà a vedere qualcosa