Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Novenove

Moderator
*** Crisi: Monti, "non e' in considerazione richiesta aiuto Fmi" (RCO)

*** Crisi: Monti, "non e' in considerazione richiesta aiuto Fmi" (RCO)

(RADIOCOR) 30-11-11 14:59:00 (0237) 0 NNNN
 

Novenove

Moderator
io continuo ad avere la mia opinione , che cmq c'e' la volonta' di risolvere IL PROBLEMA.

-SIAMO ALLA VIGILIA DI UNA MANOVRA FINANZIARIA
-LA BCE POTREBBE E DOVREBBE TAGLIARE I TASSI
-POTREBBE ARRIVARE UN ULTERIORE INTERVENTO DALL EUROPA QUINDI DALLA BCE

Oggi potrebbe anche chiudere in lettera e domani perdere ulteriormente, ma io alla vigilia di tutto quello che ci attende nei prossimi giorni , SHORT nn ci vado
e come vi dicevo , io l' AT manco la guardo da 15 gg, perche' ha la valenza dello zero assoluto ,davanti gli interventi che potrebbero arrivare .

Ognuno con la propria testa e con il proprio ptf;)
 

equilibrio

Forumer storico
Adesso abbiamo un punto di riferimento molto preciso,zona 1200-1205 da dove è partito il movimento,se vera gloria quella zona non và più toccata.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
io continuo ad avere la mia opinione , che cmq c'e' la volonta' di risolvere IL PROBLEMA.

-SIAMO ALLA VIGILIA DI UNA MANOVRA FINANZIARIA
-LA BCE POTREBBE E DOVREBBE TAGLIARE I TASSI
-POTREBBE ARRIVARE UN ULTERIORE INTERVENTO DALL EUROPA QUINDI DALLA BCE

Oggi potrebbe anche chiudere in lettera e domani perdere ulteriormente, ma io alla vigilia di tutto quello che ci attende nei prossimi giorni , SHORT nn ci vado
e come vi dicevo , io l' AT manco la guardo da 15 gg, perche' ha la valenza dello zero assoluto ,davanti gli interventi che potrebbero arrivare .

Ognuno con la propria testa e con il proprio ptf;)

E così osi andare contro il Kuelo ? bà, vedi un pò te, io faccio il figghio di mignotta.

sewcondo lotto short a 6080.

ora mi fermo (a meno di altri 2%) e se domani apre in gap up mi adeguo vendendo anche qualche lev agostano

Naaaaaaaaa, io aspetto duman così mi diverto ad osservarli.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ohhhhhh:eek::eek::eek:...ma ke minkia mi combinate stacco un paio d'orette e mi son dovuto collegare che c'avevo il cellulare che scoppiava:lol::lol::lol::lol:

e va bene che avevam detto 3-4 gg de rialzo...e va bene che giusto poche orette fa avevo detto che non avevo nessun segnale sciott.....ma azz che siluro:-o......e per fortuna che non avevo anticipato:bow::bow::-o:help::lol:....che l'altra volta me son beccato 100 punti in faccia ...stavolta me ne beccavo 400....:help::specchio::lol:

va che siluro:-o...occio alla sorpresa:lol::lol:
1322663299bd1868trappola1272358642.jpg
 

Novenove

Moderator
ohhhhhh:eek::eek::eek:...ma ke minkia mi combinate stacco un paio d'orette e mi son dovuto collegare che c'avevo il cellulare che scoppiava:lol::lol::lol::lol:

e va bene che avevam detto 3-4 gg de rialzo...e va bene che giusto poche orette fa avevo detto che non avevo nessun segnale sciott.....ma azz che siluro:-o......e per fortuna che non avevo anticipato:bow::bow::-o:help::lol:....che l'altra volta me son beccato 100 punti in faccia ...stavolta me ne beccavo 400....:help::specchio::lol:

va che siluro:-o...occio alla sorpresa:lol::lol:
1322663299bd1868trappola1272358642.jpg
enrico , xche postila foto del tuo ...opssss della tua ragazza?:D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
vabbe'...cmq direi che il max relativo l'an fatto:-o...e stikazzi...:bow::-o:rolleyes:

analisi sbagliata?...vedremo....di sicuro se volevan prendere degli stop...li han presi tutti :-o
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto