Gipa quote: La scadenza delle cartolarizzazioni sono di lungo periodo così come di molti cdo.
però se non sbaglio è dal 2000 che si va giù pesante con le cartolarizzazioni di robaccia...quanto lunghe son le scadenze ancora???
buonasera a tutti...
Allora dato che lunes e forse anche martedi non potro' essere tra voi
vorrei spoiegare il mio punto di vista ...e quello di un 'analisi che per abbastanza tempo e' stata centrata in modo molto soddisfacente...e che negli ultimi 3gg ho dato per persa
allora...io ho sempre detto che per me dal 23 -09 era partito un ciclo intermedio.....l'ho battezzato ( per motivi miei..che adesso non sto a sindacare se no facciamo notte) composto da 4 cicli minori t+1 ( bisettimanali )....ora lasciando perdere i primi 2 che an composto il primo mensile chiuso da manuale con tanto di previsione azzeccata ( magari qualcuno ricordera' quel gap per chiusura mensile
)...sulla seguente ritraccio ( profondino 61.8
)...mi diceva che ilrimbalzo avrebbe dovuto essere con target inferiore al max dei 17oooe rotti max del primo mensile...e battezzammo area 16.16200....( primo cerchietto a sx )...e anche li andammo bene
......a quel punto i tempi tornavano e il 3 t+1 con la perdita della congestione del rettangolo aveva la struttura al ribasso...con l'aiuto del buon fibo...consigliai e mi espressi per target 14000.....e anche qui
.....ora....questo modello a quel punto , chiusi i primi 3 t+1 sil punto 3 prevedeva ( vista la struttura soprastante ) che l'ultimo facesse i 3-4 gg up e poi giu' a correggere e chiudere tutto l'intermedio....( andamento delle linne rosse )....ora ...qualcuno ha in bel da dire a predicare in quel punto un rialzo che durasse di piu'....ma porjkapupazza , alla luce di tutto quello che ho detto sopra....avrei potuto tradire un modello cosi'???
percio' mi appolaio li ....aspetto che mi dian i 3-4 gg di rialzo ma non lo trado...perche' ho la mia convinzione che il modello mi dara' un punto su cui sciottare in trend e non contro ( come fino al punto 3 sembra ) mi metto le medie per il 4 gg e aspetto la nera sulla verde....e siamo nel cerchietto ....c'e pure una graveston dojii in formazione...sono quasi pronto ...mi manca solo l'incrocio delle medie...ehhhhhhhhh
TUTTO PUTTANEEE...in pratica li' esce la news sull'azione coordinata delle banche ...cannellone verde..le medie si allontanano...e da quel punto non ci siam piu'...e ci capisco piu' un kazz
( e cmq e' gia' stato un grosso kulo non aver anticipato...se no a quest'ora piangevo...va bene cosi'
)
questo solo per dire...come lo trattiamo adesso sta roba?...in tutti i casi sappiam che e' partito un settimanale dal punto 3...e che dovrebbe aver gia fatto il max ( 5 gg fatti
)...quindi valuteremo il ritraccino ( grosso o piccolo ) per poi inquadrare di nuovo il trend di lungo...nel grafo le sue medie ....sono la viola e la blu...indi ..su incrocio quelle e rottura trend nere...io per due -tre gg i long li lascerei nel cassetto
abbiam poi una brutta candelina daily sul ns ( quasi shooting star ) e altrettanto su quello spx con tanto di media 200( dopo lo posto )
![]()
sul week....i dubbi restano...sotto mimanca ancora tempo..e nonostante la supercandle week...la discendente nera per ora comanda ancora e il target ( ancora una volta sta median di kelter channel
)
![]()
sotto il grafo dell'spx e la shooting...certo che se uno guarda il week..o lo stoca....altri segnali
![]()
in conclusione ....direi che non escluderei che i segnali che abbiam visto portino a un ritraccio nella prima meta' ottava prossima...con spx verso i 1225..e poi sulla 50 e concomitanza ritraccio per ns chiusura tracy...( dicamo verso la meta' dell'ultima candle week....) poi se sra' cosi' vediamo.....perche' quella che all'inizio sembrava una gran quazzata ...( e cioe' un intermedio composto da 6 t+1 e 3 mensili...e quindi un 3 tempi...)mi sa mi sa.........e sarebbero due visioni completamente opposte con quello che ho seguito dall' inizio...
il primo ...mi dava un minimo relativo per circa il 20 di dicembre...l'altro lo sposterebbe in avanti d circa un mese ...con un bel rialzino nel mezzo e tanto di rally di natale.......c'e' un po' di differenza....ma vediam sti primi 2-3 gg.... e poi se c'ho un 'idea la postero'
![]()
situaizone complicata..![]()
Bene, dopo 17 anni che non voto me lo butta in gulo anche il votato metaforicamente...anzi, pure chiamato.
Bene, spero che la fine arrivi presto per questo paese perchè per aver giustizia o si muore tutti o muoiono sempre i soliti..almeno nella tomba li porti tutti.
Di TAGLI alla COSA pubblica, dal film "LA COSA" appunto, nada, niente, niet, nulla di nulla, il nulla totale.
Che bella ingulata che mi son preso, bravo coione che sono, proprio bravo.
PS: unica, forse, è stata Lei e la sua riforma pensionistica ma come minimo in parlamento passeranno tutte le tasse mentre la sua riforma rimarrà solo un ennesimo tentativo fallito.
MI VIEN DA VOMITARE
Bene, dopo 17 anni che non voto me lo butta in gulo anche il votato metaforicamente...anzi, pure chiamato.
Bene, spero che la fine arrivi presto per questo paese perchè per aver giustizia o si muore tutti o muoiono sempre i soliti..almeno nella tomba li porti tutti.
Di TAGLI alla COSA pubblica, dal film "LA COSA" appunto, nada, niente, niet, nulla di nulla, il nulla totale.
Che bella ingulata che mi son preso, bravo coione che sono, proprio bravo.
PS: unica, forse, è stata Lei e la sua riforma pensionistica ma come minimo in parlamento passeranno tutte le tasse mentre la sua riforma rimarrà solo un ennesimo tentativo fallito.
MI VIEN DA VOMITARE