Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io la penso diversamente dal compare DDUKE che stimo e rispetto.
Monti e li x fare il lavoro sporco che la politica nn avrebbe mai fatto x via dei voti

A molti risulterà antipatico x via delle lacrime e sangue che strapperà a noi italiani, ma che dovremo cmq fare x rimediare alle porcate create dai politici che hanno mezzo affossato il nostro paese.
Prima di giudicare un Monti che cmq gratuitamente si e' messo al lavoro , lasciamogli tempo.

Sicuramente all estero ha più credibilità lui che Mr. Bungabunga , e ancora l intera manovra nella sua interezza non la conosciamo, ripeto , prima di giudicare io aspetto.

Una buona serata a tutti.

io penso in primis la stessa cosa che ha scritto nove, e poi credo che in un Europa già di per se malandata sia politicamente che economicamente ci manca solo che vi sia uno stato, la GB, che sta fuori dalla moneta e che però influsice su questo e quello, in più è una superpotenza economica.

Quando si arriva al punto in cui si è arrivati in Europa, si cerca di capire chi ci sta e chi non ci sta, come in tutte le cose della vita, poi ognuno è libero di prendere le decisioni che meglio crede...però o di qua o di la, non che stai dentro ma non vuoi e vieti perchè non si fanno i tuoi interessi.

E' stato un errore a suo tempo permettere alla GB di fare parte dell'Europa senza avere l'€.

Non sto dicendo che tedeschi e franchi non abbiano tirato l'acqua al loro mulino, ma l'atteggiamento inglese stavolta ed in questo particolare momento è stato veramente troppo.

Ultima modifica:

Dopo aver letto vien da dire come nelle milgiori tradizioni: Ed ora ? Se non si sale...si scende. :cool:

Dimenticavo , solo un esempio riassume la situazione: non era il vertice che doveva salvare l'euro ? O la salvezza o l'inferno ?

L'ha salvato ? E' uscito qualcosa di sensazionale ? Manco per niente... però il vero sforzo sovrumano c'è stato comunque: quello di far sembrare - dopo - che andava tutto bene lo stesso. L'importante è partorire almeno il topolino, che poi a farlo sembrare un elefante ci si pensa dopo. Ecco: questo è lo specchio dei mercati.

:help::help::help::)

Ultima modifica:
Euro-area governments have to repay more than 1.1 trillion euros of long- and short-term debt in 2012, with about 519 billion euros of Italian, French and German debt maturing in the first half alone, data compiled by Bloomberg show. European banks have about $665 billion of debt coming due in the first six months, according to Citigroup Inc., based on Dealogic data.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto