Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A giudicare il mercato con 2 grafici di lettura differente io traduco che.
Nel primo grafico ho gli indicatori girati short, quindi un possibile ritorno a 14500/14000.

Mentre se osservo il secondo grafico, come dicevo venerdi, questi livelli sembrerebbe che stia creando un testaspalle rialzista, chiaramente x creare la spalla destra il mercato dovrebbe terminare la correzione piu' o mento su questi valori e rimanerci x qualche seduta.
Tra l'altro ( ma e' presto x dirlo xche' beneficia ancora della seduta di venerdi, la mm a 50 sta x tagliare a rialzo la mm a 100 CHE CHIARAMENTE NN AVVERRA' SE LA CORREZIONE CONTINUERA' )

Allegati

• sg2011121234505.gif
    sg2011121234505.gif
    47,9 KB · Visite: 196
  • sg2011121234683.gif
    sg2011121234683.gif
    40,9 KB · Visite: 183
Io dico la mia , poi magari faccio la figuraccia.
Ma ho la sensazione che il mercato da qui a fine anno lo fanno correre a rialzo .
Questa cmq e' una mia sensazione.

...in poche parole....

scenario 2 ....il primo che avevo considerato sin dall'inizio...
intermedio corto...4 t+1 ...e adesso ( da venerdi ) saremmo all'inizio della chiusa degli 8 tracy ( 4t+1=8 tracy ) e questa sarebbe la chiusura del primo gg ( cominciato appunto venerdi )...gia' detto che dal cerchietto sopra ( primo grafo ) quella wiew mi si era " sballata"....ma se andiam sotto B ( primo grafo ) entro domani o dopo al max ....RITORNA IN AUGE DI PREPOTENZA

scenario 1.... al momento mi sembra il piu' probabile...ritorno sui 15000 ( c'eran troppe call fuori ...e stamane ne smontan un bel po:D:D)....poi SENZA SCENDERE SOTTO B ( altrimenti vedi sopra )....dovrebbero fare scenario 1 con intermedio in 3 tempi ( 6 t+1).....per adesso pero' ....:specchio::titanic:

ma c'e' quella rekkiazza di EDDIE?:rolleyes:

Ultima modifica:
Ma ho la sensazione che il mercato da qui a fine anno lo fanno correre a rialzo .

A livello di prezzi purtroppo ho la stessa tua impressione, purtroppo però non mi torna il resto e quindi procedo con cautela.

I miei ingressi di questa mattina sono forzati, cosa che io non faccio mai, ma non posso star per molto fermo.

Un linguaccia ancora non la escludo...

a livello di prezzi purtroppo ho la stessa tua impressione, purtroppo però non mi torna il resto e quindi procedo con cautela.

I miei ingressi di questa mattina sono forzati, cosa che io non faccio mai, ma non posso star per molto fermo.

Un linguaccia ancora non la escludo...
ma tu ora stai longando sia ftse che dax vero?

ciao STE':up:...nonostante la correzzione di stamani ...che ci sta:D:D:D....dovrebbe essere come dici.....basta che come detto teniamo il mimimo di partenza ( venerdi ultimo ) per un par de gg.....altrimenti propendo per accelerazzione ribassista:-o

ciao STE':up:...nonostante la correzzione di stamani ...che ci sta:D:D:D....dovrebbe essere come dici.....basta che come detto teniamo il mimimo di partenza ( venerdi ultimo ) per un par de gg.....altrimenti propendo per accelerazzione ribassista:-o
ciao .... enrico
lascio questo studio x 5 minuti poi cancello

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto