Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nono su tutte le banche europee

a bè, allora siamo a posto, l'ultima volta è partito il rialzo trita shotter sui loro dg.

Poi vorrei dire, con la liquidità illimitata offerta dalla BCE è come andare contro un treno merci o giocare con un baro...che ci fai con i dg ?

Non dico che sia come una stampante ma non è poi tanto distante. ;)

Bene io ora invece, anziche' tenermi le coperte parziali aperte ieri ( 400 xbear ) ora le chiudo praticamente in pari e buonanotte al secchio .

a bè, allora siamo a posto, l'ultima volta è partito il rialzo trita shotter sui loro dg.

Poi vorrei dire, con la liquidità illimitata offerta dalla bce è come andare contro un treno merci o giocare con un baro...che ci fai con i dg ?

Non dico che sia come una stampante ma non è poi tanto distante. ;)
si ma mi sa che in molti nn hanno capito bene la potenza di fuoco che arrivera' sulle banche ;)

a lunedi

Comunque secondo me il mercato è stanco e quando è così se è sui massimi vine giù anche se va tutto bene e sale anche se va tutto a bottane.

Parlo proprio di insofferenza alle notizie, ad un certo punto va per la sua strada per un pò e poi si risensibilizza. E' sempre stato così.

Insomma, ne ha piene le palle.

Ecco fatto chiuso l'xbear ...e c'ho pure guadagnato un paio di pizze e cinema.

Ce la vediamo lunedi

buon we a tutti e sempre forza milan

Allegati

• imagesCAMNIC1O.jpg
    imagesCAMNIC1O.jpg
    10,8 KB · Visite: 398
Comunque secondo me il mercato è stanco e quando è così se è sui massimi vine giù anche se va tutto bene e sale anche se va tutto a bottane.

Parlo proprio di insofferenza alle notizie, ad un certo punto va per la sua strada per un pò e poi si risensibilizza. E' sempre stato così.

Insomma, ne ha piene le palle.

mi associo e quanto vorrei che tu avessi ragione DDUKE.

Intanto Fitch ha confermato la tripla AAA alla Francia e sotto osservazione noi e la Spagna oltre ad altre 4 nullità made in Europe.

3 krukki su 4 sono convinti che la Merkel abbia ragione a fare e dire quel che fa e dice, insomma un deejavù piuttosto triste.

1324060023angelamerkelcove1526457z.jpg

1324060236merkeltheguardian.jpg

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Hwd2qNp_Gbc"]South Park Angela Merkel und Christian Wulff flippen aus ! - YouTube[/ame]

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi,

come butta? Al lavoro mi hanno bloccato l'accesso al sito e non posso leggere più niente il giorno. Quindi finchè non mi comprerò uno smartphone addio 3d.

Ci sono 2 cose che ci stanno aiutando a livello macro:

€ in deprezzamento
petrolio in discesa

Buona notte!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto