lupoalberto66 Forumer storico 21 Dicembre 2011 #30.261 Novenove ha scritto: Clicca per allargare... Ciao grande , come li vedi sti btp fino a 3 anni, sempre view positiva?
Novenove ha scritto: Clicca per allargare... Ciao grande , come li vedi sti btp fino a 3 anni, sempre view positiva?
Novenove Moderator 21 Dicembre 2011 #30.262 lupoalberto66 ha scritto: Ciao grande , come li vedi sti btp fino a 3 anni, sempre view positiva? Clicca per allargare... si. calcola pero' che il rally e' in atto gia' da qualche gg. ieri c'erano da fare 2 scelte o giocarsi il player di breve duration o quello lunghissimo. io personalmente ho optato x il breve . stamattina erano in danaro ora rifiatano. i lunghi rifiatano dalle 2 figure in su' quelli a breve di qualche centesimo.
lupoalberto66 ha scritto: Ciao grande , come li vedi sti btp fino a 3 anni, sempre view positiva? Clicca per allargare... si. calcola pero' che il rally e' in atto gia' da qualche gg. ieri c'erano da fare 2 scelte o giocarsi il player di breve duration o quello lunghissimo. io personalmente ho optato x il breve . stamattina erano in danaro ora rifiatano. i lunghi rifiatano dalle 2 figure in su' quelli a breve di qualche centesimo.
Novenove Moderator 21 Dicembre 2011 #30.263 Novenove ha scritto: si. calcola pero' che il rally e' in atto gia' da qualche gg. ieri c'erano da fare 2 scelte o giocarsi il player di breve duration o quello lunghissimo. io personalmente ho optato x il breve . stamattina erano in danaro ora rifiatano. i lunghi rifiatano dalle 2 figure in su' quelli a breve di qualche centesimo. Clicca per allargare... cmq lupo , quelli a breve son da portare a scadenza amenoche' i rendimenti nn scendono come quelli spagnoli
Novenove ha scritto: si. calcola pero' che il rally e' in atto gia' da qualche gg. ieri c'erano da fare 2 scelte o giocarsi il player di breve duration o quello lunghissimo. io personalmente ho optato x il breve . stamattina erano in danaro ora rifiatano. i lunghi rifiatano dalle 2 figure in su' quelli a breve di qualche centesimo. Clicca per allargare... cmq lupo , quelli a breve son da portare a scadenza amenoche' i rendimenti nn scendono come quelli spagnoli
lupoalberto66 Forumer storico 21 Dicembre 2011 #30.264 Novenove ha scritto: cmq lupo , quelli a breve son da portare a scadenza amenoche' i rendimenti nn scendono come quelli spagnoli Clicca per allargare... Non speravo tanto, ma almeno in parte. Per "breve" che arco temporale intendi? Fino a quale scadenza all'incirca? Io mi sono posizionato su scad. circa 2 anni
Novenove ha scritto: cmq lupo , quelli a breve son da portare a scadenza amenoche' i rendimenti nn scendono come quelli spagnoli Clicca per allargare... Non speravo tanto, ma almeno in parte. Per "breve" che arco temporale intendi? Fino a quale scadenza all'incirca? Io mi sono posizionato su scad. circa 2 anni
DANY1969 Forumer storico 21 Dicembre 2011 #30.265 Buongiorno a tutti Ho una domanda molto, ma molto tecnica da porvi: ma le azioni unicredit vanno inserite nell'umido o nell'indifferenziata
Buongiorno a tutti Ho una domanda molto, ma molto tecnica da porvi: ma le azioni unicredit vanno inserite nell'umido o nell'indifferenziata
Bancomat aspetta..... 21 Dicembre 2011 #30.266 DANY1969 ha scritto: Buongiorno a tutti Ho una domanda molto, ma molto tecnica da porvi: ma le azioni unicredit vanno inserite nell'umido o nell'indifferenziata Clicca per allargare... se le butti nel wc, forse è meglio......
DANY1969 ha scritto: Buongiorno a tutti Ho una domanda molto, ma molto tecnica da porvi: ma le azioni unicredit vanno inserite nell'umido o nell'indifferenziata Clicca per allargare... se le butti nel wc, forse è meglio......
Novenove Moderator 21 Dicembre 2011 #30.267 lupoalberto66 ha scritto: Non speravo tanto, ma almeno in parte. Per "breve" che arco temporale intendi? Fino a quale scadenza all'incirca? Io mi sono posizionato su scad. circa 2 anni Clicca per allargare... e va benissimo. allora btp 01/8/2013 et btp 15/12/13 poi ctz scadenza 31/12/2012
lupoalberto66 ha scritto: Non speravo tanto, ma almeno in parte. Per "breve" che arco temporale intendi? Fino a quale scadenza all'incirca? Io mi sono posizionato su scad. circa 2 anni Clicca per allargare... e va benissimo. allora btp 01/8/2013 et btp 15/12/13 poi ctz scadenza 31/12/2012
DANY1969 Forumer storico 21 Dicembre 2011 #30.268 Bancomat ha scritto: se le butti nel wc, forse è meglio...... Clicca per allargare... Ah ok. Immaginavo fosse una deiezione organica
Bancomat ha scritto: se le butti nel wc, forse è meglio...... Clicca per allargare... Ah ok. Immaginavo fosse una deiezione organica
lupoalberto66 Forumer storico 21 Dicembre 2011 #30.269 DANY1969 ha scritto: Buongiorno a tutti Ho una domanda molto, ma molto tecnica da porvi: ma le azioni unicredit vanno inserite nell'umido o nell'indifferenziata Clicca per allargare... nei rifiuti speciali, sono radioattive Scherzi a parte, mi spiace davvero se le hai in carico alte.
DANY1969 ha scritto: Buongiorno a tutti Ho una domanda molto, ma molto tecnica da porvi: ma le azioni unicredit vanno inserite nell'umido o nell'indifferenziata Clicca per allargare... nei rifiuti speciali, sono radioattive Scherzi a parte, mi spiace davvero se le hai in carico alte.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 21 Dicembre 2011 #30.270 io ieri ho liquidato il btp 08/17...con un bel gain, adesso guardo quello 06/15 e tengo ctz 09/13