Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allula, i cani hanno un dì di ritardo, o si aspetta loro o si aspetta i fagiani.

Io preferisco le faraone ai fagiani, Voi chiedete a Kuelo.

fammi capire che oggi e' il mio primo giorno.
Tu come sei messo? Long short o flat?

Allora son lungo su tutto e solo all'80% sul Mib e coperto al 100% sul Mib.

La mia intezione era di chiudere la coperta oggi su un minimo e allungarmi definitivamente anche sul Mib.

Tuttavia se ciò non dovesse avvenire con decisione allora l'operatività si trasformerà da "posizione" a speculazione e vale per tutto.

Se invece partono senza ritracciare bene chiuderò la coperta e, vedendo la chiusura, deciderò quando completare l'opera.

allora son lungo su tutto e solo all'80% sul mib e coperto al 100% sul mib.

La mia intezione era di chiudere la coperta oggi su un minimo e allungarmi definitivamente anche sul mib.

Tuttavia se ciò non dovesse avvenire con decisione allora l'operatività si trasformerà da "posizione" a speculazione e vale per tutto.

Se invece partono senza ritracciare bene chiuderò la coperta e, vedendo la chiusura, deciderò quando completare l'opera.
ah ok no io sono long al 50%

voglio dire una cquazzata....c'e qualcuno di grosso che compra....e di nascosto....da quel poco che ho visto prima della sospensione...e' solo una sensazione;)...non vorrei che prossimi gg ci fosse un nuovo socio...con una partecipazione di rilievo

Eh però ti avevo chiesto di tenertela riservata sta cosa, Kuelo! :D:D

così mi scopri subito la strategia, fammi rastrellare, quazz...:D :lol::lol::lol:

Vedendo MPS non si può certo dire che i sinistri di banche ci capiscono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

con LEI pero' andrei longo a 100% :D

Allegati

• foto.JPG
    foto.JPG
    313,4 KB · Visite: 87
Vedendo MPS non si può certo dire che i sinistri di banche ci capiscono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

:up::up: stavo guardando i grafici proprio di questo gioiellino... ci ho rinunciato perchè mi risulta che debba finire sottozero, allora ho pensato che per oggi basta perchè magari sono io che do i numeri. :D

Ma scherzi a parte, non ho niente di così mal messo neppure fra i bancari
:eek::eek::eek: :titanic:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto