Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..d'altronde da 1 che si accontenta di andare a dormire con una che...aveva già dormito con decine di altri.....non ti potevi certo aspettare di meglio:D:Dl'ultimo degli psicologi sa che le ns. azioni dipendono dalla nostre esperienze antecedenti.:D:cool::Dse le stesse sono state negative, anche i comportamenti futuri...saranno negativi.

:up: ...e che se non verrà rieletto lo scaricherà come un sacco di immondizia...
Ciò che mi preoccupa di più non è lui, ma i danni che riesce a fare con l'inerzia connivente di tutti gli altri.
Comunque sarebbe un'ottima cosa se davvero la applicassero unilateralmente da subito in francia, ne potrebbero constatare da subito gli effetti e potrebbe davvero essere l'ultimo colpo di testa di quella testa di k....ci spero ardentemente, o almeno spero che gli altri, dopo aver preso atto degli "ottimi" risultati, gli dicano "grazie, andate pure avanti voi che a noi ci vien da ridere".

:up: ...e che se non verrà rieletto lo scaricherà come un sacco di immondizia...
Ciò che mi preoccupa di più non è lui, ma i danni che riesce a fare con l'inerzia connivente di tutti gli altri.
Comunque sarebbe un'ottima cosa se davvero la applicassero unilateralmente da subito in francia, ne potrebbero constatare da subito gli effetti e potrebbe davvero essere l'ultimo colpo di testa di quella testa di k....ci spero ardentemente, o almeno spero che gli altri, dopo aver preso atto degli "ottimi" risultati, gli dicano "grazie, andate pure avanti voi che a noi ci vien da ridere".

guarda, se non fossimo messi così direi che sarebbe l'ideale ma temo che la piazza che più ne gioverà sarà quella inglese....n'altra volta.

A questo punto se non si muoveranno i sindacati altro che delocalizzazioni, altri disoccupati avanti.

guarda, se non fossimo messi così direi che sarebbe l'ideale ma temo che la piazza che più ne gioverà sarà quella inglese....n'altra volta.

A questo punto se non si muoveranno i sindacati altro che delocalizzazioni, altri disoccupati avanti.

Hai ragione. Ma almeno spero che la caduta dei volumi e le conseguenze nefaste in termini di gettito, oltre alla disoccupazione, diano il tempo agli altri di rendersi conto che una tassa così cretina crea solo, appunto, costi e disoccupazione e quindi nessun vantaggio, anche in termini elettorali, a quel punto.
Che inizi lui a far fare da cavia ai suoi. Certo è più una speranza che una convinzione, la mia. L'unica convinzione che ho è che siamo messi veramente male anche in europa. :wall:

ah vedo che e' passato anche il pervertito di investireoggi....

auguri a te NOGAY:up:

uè.....come va? ho sentito che ti sei operato :eek::eek:
tutto bene con le tue tette nuove?

1326119214donnasodomizzauomo.jpeg

*** Bce: raddoppia a 1,104 mld acquisti titoli Stato ultima settimana (RCO)

*** Bce: raddoppia a 1,104 mld acquisti titoli Stato ultima settimana (RCO)

(RADIOCOR) 09-01-12 15:38:50 (0205) 0 NNNN

Io incomincio a pensare che dopo il nano il problema siano seriamente tutti i polti europei e in particolar modo Sarkò e la Merkel.

Non è che si son messi in testa di farli saltare ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto