Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bah...direi che per ora son in linea col pronostico sul mib....e resto della mia ...se si deve tentare uno sciott su spx questo dovrebbe essere il momento giusto...
SEGNALI CONCRETI AL MOMENTISSIMO NON CI SONO ANCORA.... ma i tempi e il resto dovrebbe essere maturo....livelli e medie da monitorare le ho messe....e 70 -100 pt secondo me se li faranno....amen...
agrande richiesta....di nessuno....dato un 'okkio a STM STE'... un po' la conoscevo gia' e scambia abbastanza ( 'nsomma) per poterla vedere con occhio ciclico....e potrebbe essere moooolto interessante nel lungo
...premetto che non posso mettere tutto ..che mi ci vuole un 'ora... ( e son 100 euri ...grazie) .....ma se prendete un daily....vedete come sull'ultimo annuale....direi perfetto cominciato a settembre 2010 e finito quasi perfetto doipo un anno a sett 2011....potrebbe....e dico POTREBBE ....essersi sfogata la negativita' di lungo.....quello che me tto son gli ultimi mesi...
dalla candle asx sotto la vertical verde e' gia' cominciato e poi finito sulla seconda verde il primo intermedio....e da li e' gia' cominciato tutto mensile , intermedio ecc....quindi dovremmo essere nel primo 15 ( o t+1 ) del primo mensile del secondo intermedio.....adesso attenderei l'incrocio delle medie ,,,e la rottura trend che dovrebbe avvenire a breve....quindi non longare da qui....ma si potrebbe accattare sui 4,5 circa ( li vedrem col fibo ) e portarla per un po'....anche mesi......da tenere d'occhio secondo me
P.s ....eseguo grafici e analisi anche su altri titoli ...100 euri per gli amici
200 per gli altri
in piu' mentre lavoro con le mani ...c'e' DDUKE...che vi lavora con la bocca...ma vuole di piu'...molto