Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ha rotto i max di ieri, molto difficilmente farà nuovi minimi di oggi e il dax ha target a 6230 della outside sul weekly...quindi ocio

si termina il 27 e fino al 20 per me la sosterranno...

no...no...oggi non deve fare minimi...il mib..per quello c'ha ancora tempo ...secondo me...

su UC.....si ..la penso un po' cosi'....il mio pensiero e' che daranno l'impressione che esercitare i diritti possa essere un buon affare....ma se qualcuno di grosso vorra' entrare con partecipazioni rilevanti.....tira a prenderseli a costoa quasi zero ....e quindi con un sbragata finale verso fine date...se li compra per 2 caccole quindi verso ultimi gg il titolo potrebbe stare poco distante dagli 2 euri.....certo che nel frattempo puo' salire e pure tanto....se si parla di trading...allora ci sta....se parliamo al risparmiatore....io aspetterei;)

Fitch: French banks under increasing pressure; Italy on the front lines of the crisis. Greece Exit From Euro Zone 'Potential Option'

c'e' quella rekkia di eddie?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

kissa dove sta quello....sara' in bagno con il playboy :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

cmq ....vediamo di metterla cosi'....ultimo giro dell'intermedio...
se son nel giusto....da oggi ...max tre di di rialzo target max 15100 circa...poi per fine gennaio verso i 14.000 -13900......( almeno )
adesso ricontrollo....se c'e qiualcosa di diverso ...se no confermo....

Ultima modifica:
*** Francia: Fitch non prevede di ridurre rating AAA nel 2012 (RCO)

*** Francia: Fitch non prevede di ridurre rating AAA nel 2012 (RCO)

(RADIOCOR) 10-01-12 11:10:15 (0089) 0 NNNN

kissa dove sta quello....sara' in bagno con il playboy :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

cmq ....vediamo di metterla cosi'....ultimo giro dell'intermedio...
se son nel giusto....da oggi ...max tre di di rialzo target max 15100 circa...poi per fine gennaio verso i 14.000 -13900......( almeno )
adesso ricontrollo....se c'e qiualcosa di diverso ...se no confermo....

eccomi!
facevo altro... altro che playboy in bagno, magari!
stamane ho aggiornato tutte le conte... io sono ancora long con coperta...
comunque sia, siamo davvero lunghi, anche per un tre tempi...

Che strano un probelma bancario che fa scendere l'Euribor....

Eppure mi ricordo nella crisi del 2008 un Euribor vicino al 6%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto