nogain Forumer storico 12 Gennaio 2012 #31.231 Novenove ha scritto: CIAOOOOOOO NOOOOOGGGGGGG CAVALLONA GOLOSONAAAAAAAAA DAI DAI VIENI A DIVERTIRTI CON NOI Clicca per allargare... non posso trojaccia devo scappà......c'ho un negrone che mi insegue a domani se posso ciao gaysss
Novenove ha scritto: CIAOOOOOOO NOOOOOGGGGGGG CAVALLONA GOLOSONAAAAAAAAA DAI DAI VIENI A DIVERTIRTI CON NOI Clicca per allargare... non posso trojaccia devo scappà......c'ho un negrone che mi insegue a domani se posso ciao gaysss
gipa69 collegio dei patafisici 12 Gennaio 2012 #31.232 Novenove ha scritto: uahuhauhauhauhauh gipone ti sei glissato in un silenzio .... totale hahahahahahahahahahahah nn te l'aspettavi eh? Clicca per allargare... rimediare urgentemente..... sto male da 5 minuti....
Novenove ha scritto: uahuhauhauhauhauh gipone ti sei glissato in un silenzio .... totale hahahahahahahahahahahah nn te l'aspettavi eh? Clicca per allargare... rimediare urgentemente..... sto male da 5 minuti....
Novenove Moderator 12 Gennaio 2012 #31.233 gipa69 ha scritto: Clicca per allargare... se mi fai anche la banana ballerina , il dubbio mi diventa atroce, dai gipone...siii serio :b
gipa69 ha scritto: Clicca per allargare... se mi fai anche la banana ballerina , il dubbio mi diventa atroce, dai gipone...siii serio :b
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 12 Gennaio 2012 #31.234 sAILA SE CI SEI BATTI UN COLPO
Novenove Moderator 12 Gennaio 2012 #31.235 gipa69 ha scritto: rimediare urgentemente..... Sto male da 5 minuti.... Clicca per allargare... ops letto solo ora cosi' va meglio ?:v Allegati foto.JPG 189 KB · Visite: 84
gipa69 ha scritto: rimediare urgentemente..... Sto male da 5 minuti.... Clicca per allargare... ops letto solo ora cosi' va meglio ?:v
Novenove Moderator 12 Gennaio 2012 #31.236 nogain ha scritto: non posso trojaccia devo scappà......c'ho un negrone che mi insegue a domani se posso ciao gaysss Clicca per allargare... CIAO CUCCIOLOTTA
nogain ha scritto: non posso trojaccia devo scappà......c'ho un negrone che mi insegue a domani se posso ciao gaysss Clicca per allargare... CIAO CUCCIOLOTTA
gipa69 collegio dei patafisici 12 Gennaio 2012 #31.237 Novenove ha scritto: ops letto solo ora cosi' va meglio ?:v Clicca per allargare...
gipa69 collegio dei patafisici 12 Gennaio 2012 #31.238 scommessina senza soldi: dalle chiusure europee la borsa USA va giu dal livello raggiunto e poi sull'ultima ora recupera in buona parte la perdita...
scommessina senza soldi: dalle chiusure europee la borsa USA va giu dal livello raggiunto e poi sull'ultima ora recupera in buona parte la perdita...
Novenove Moderator 12 Gennaio 2012 #31.239 gipa69 ha scritto: scommessina senza soldi: dalle chiusure europee la borsa USA va giu dal livello raggiunto e poi sull'ultima ora recupera in buona parte la perdita... Clicca per allargare... no nn scommetto , io i miei gioki li ho gia' fattia domani
gipa69 ha scritto: scommessina senza soldi: dalle chiusure europee la borsa USA va giu dal livello raggiunto e poi sull'ultima ora recupera in buona parte la perdita... Clicca per allargare... no nn scommetto , io i miei gioki li ho gia' fattia domani
Allachetichella Forumer storico 12 Gennaio 2012 #31.240 Allachetichella ha scritto: lupo su euro con target sopra 1,285 Clicca per allargare... anche questo praticamente preso! buona serata a tutti
Allachetichella ha scritto: lupo su euro con target sopra 1,285 Clicca per allargare... anche questo praticamente preso! buona serata a tutti