Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aperto 20% di corto sul nostro e altro 20 a 1,5% più in basso eventualmente.

Confermo che l'etf sul dax short è una cagata...sperimentata già mesi fa

anche il dax ha dato segnale come sp per il lungo...

mollato altro 10% di ftse ho qualche briciola...inizio a pensare alla strategia short sul dax per la chiusura intermedio

anche il dax ha dato segnale come sp per il lungo...

mollato altro 10% di ftse ho qualche briciola...inizio a pensare alla strategia short sul dax per la chiusura intermedio

ORA finire intermedio ????

siamo alla 39 barra in ciclo fortissimo sul Dax, sarebbe già tanto riprendere il gap prima di completare il picco max...

Attenzione sul MIB che non è escluso lo facciano tra poco il recupero, fino a 57 barre ci si arriva e se pi son bastardi anche più.

Ricordate i volumi agosto fino a fine dicembre....bassi, bassissimi...accumulo da dolori alle natiche.

ORA finire intermedio ????

siamo alla 39 barra in ciclo fortissimo sul Dax, sarebbe già tanto riprendere il gap prima di completare il picco max...

Attenzione sul MIB che non è escluso lo facciano tra poco il recupero, fino a 57 barre ci si arriva e se pi son bastardi anche più.
duke non ora inteso come oggi ma da ora pensando a un max la prossima settimana verso la barra 42-44...non mi sono mai coperto dal 15 di dciembre...porca pupazza! mai nemmno una volta! nemmeno un 5%!

Io invece devo capire dove posso entrare sul Mib, non ho voluto farlo ieri perchè era ancora debole e per adesso mi ciullano.

Però ho tutto il resto da portare fino a fine gennaio anche con ritraccio anzi, sarebbe gradito per confermare.

Io invece devo capire dove posso entrare sul Mib, non ho voluto farlo ieri perchè era ancora debole e per adesso mi ciullano.

Però ho tutto il resto da portare fino a fine gennaio anche con ritraccio anzi, sarebbe gradito per confermare.
tra 24-26 gennaio e fine gennaio non mi sembra ci sia un abisso di differenza!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto