Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GRAZIE , MA TI ASSICURO CHE , IN QUESTO 3D ERAVAMO TUTTI DELLA STESSA IDEA;) E MI SEMBRA DI AVER CAPITO , CHE ANCHE TU HAI CAVALCATO BENE IL MOVIMENTO :up:

ma io avevo detto 16353, quando stavamo sotto i 16000...pero', giuro che da adesso ( da ieri)..non saprei che dire....tendenzialmente sarei ribassista da qui

ho anche aperto un thread sul valore accordo Grecia, ma pare che a nessuno ha interessato, ed invece ci siamo fatti almeno 800-900 punti da 2 settimane fa..

*** Usa: indice Ism New York sale a 60,1 a gennaio da 51,7 (RCO)

*** Usa: indice Ism New York sale a 60,1 a gennaio da 51,7 (RCO)

(RADIOCOR) 02-02-12 15:46:28 (0286) 0 NNNN

ma io avevo detto 16353, quando stavamo sotto i 16000...pero', giuro che da adesso ( da ieri)..non saprei che dire....tendenzialmente sarei ribassista da qui

ho anche aperto un thread sul valore accordo grecia, ma pare che a nessuno ha interessato, ed invece ci siamo fatti almeno 800-900 punti da 2 settimane fa..
si roby , anch'io ho avuto un po' di tentennamento , xche' gennaio e' stato un mese molto brillante oltre le mie aspettative, e' salito tutto btp, bonds e equity, e c'e' stato un momento che ho tirato i remi in barca.
Ora nn trado l'indice ma mi cerco delle ''storie'' sui titoli .

Cmq penso che i ritracci che arriveranno , saranno piu' da comprare che da vendere.

E ti assicuro che dduke e' piu' bullish di me ;)

si roby , anch'io ho avuto un po' di tentennamento , xche' gennaio e' stato un mese molto brillante oltre le mie aspettative, e' salito tutto btp, bonds e equity, e c'e' stato un momento che ho tirato i remi in barca.
Ora nn trado l'indice ma mi cerco delle ''storie'' sui titoli .

Cmq penso che i ritracci che arriveranno , saranno piu' da comprare che da vendere.

E ti assicuro che dduke e' piu' bullish di me ;)

solo più bullish spero :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

altrimenti siamo apposto :wall::wall::wall::wall:

OEX

senza un capso..ma solo con i Bullish..84 titoli su 100 sono in uptrend..ma sono anche in super overbought..e notate cosa fa a questi livelli

insomma chi e' quel matto che entra a 1320 di sp500 mi chiedo?

Allegati

• Capture_15.jpg
    Capture_15.jpg
    155,5 KB · Visite: 225
*** Fed: Bernanke, ripresa lenta in modo frustrante, vulnerabile a shock (RCO)

*** Fed: Bernanke, ripresa lenta in modo frustrante, vulnerabile a shock (RCO)

(RADIOCOR) 02-02-12 16:05:50 (0305) 0 NNNN

*** Fed: Bernanke, Europa resta rischio per prospettive economia Usa (RCO)

*** Fed: Bernanke, Europa resta rischio per prospettive economia Usa (RCO)

(RADIOCOR) 02-02-12 16:06:12 (0307) 0 NNNN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto