Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che gli analisti siano ''tardivi'' su questo nn ci piove.
ma se andiamo ad analizzare i p/e ( e nn ci vuole un analista ) e li rapportiamo agli anni passati , vediamo che , le società nn sono prezzate a premio.
Detto questo , DDUKE , i mercati da inizio anno stanno stupendo la maggior parte degli investitori, e quello che stiamo vivendo , non e' ancora chiaro se un semplice rimbalzo o inversione di tendenza reale.
Io ho un idea, che ho esposto ieri, cioe' quella che , bisogna cercar di spremere al piu' possibile questo inizio anno, anche xche' nn ho le capacita' di leggere il futuro e non so cosa ci possa aspettare piu' avanti.
:)

Quest'anno , la vera faccia , il mercato ancora nn l'ha espressa.

Io normalmente entro prima, in questo caso molto prima ma non dai minimi comunque.

Quindi la vera botta trita ciortelli l'avremo, non è quella di adesso ma quella successiva, appena rientreranno ops, faranno rientrare, i polli dei gestorelli di novembre e dicembre...quelli della recessione.

Io normalmente entro prima, in questo caso molto prima ma non dai minimi comunque.

Quindi la vera botta trita ciortelli l'avremo, non è quella di adesso ma quella successiva, appena rientreranno ops, faranno rientrare, i polli dei gestorelli di novembre e dicembre...quelli della recessione.
aeeeeeeeeeeeee , son tre mesi che leggo nel forum e nn solo, che l'italia, l'euro , il mondo era in bancarotta, che le borse sarebbero andate a zero,
che la terza guerra mondiale sarebbe gia' esplosa in teoria dal primo di gennaio.

adesso mettiamoci comodi , aspettiammo in pantofole i Maya e gli UFO.

Prima o poi cmq avranno ragione loro ...... sotto 3 metri di terra, tutti, dovremo finire:lol:

;)

ps. ciao gays :D:D

VORREI UN UCCELLO

CRISI: Monti, potrebbe essere volta buona per Tobin tax
trasparente.gif
ROMA (MF-DJ)--"Il Governo precedente era contrario all'introduzione della Tobin tax, che invece ha molto il favore dei francesi e dei tedeschi. Noi abbiamo cambiato posizione e ci siamo dichiarati favorevoli allo studio e all'introduzione di questa tassa, se fatta a livello europeo". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Monti, a Repubblica Tv, spiegando che "ho l'impressione che questa possa essere la volta buona, perche' le dimensioni delle transazioni finanziarie sono cosi' ingenti che viene avvertita la necessita' di disciplinare le transazioni e chiamare il sistema finanziario a contribuire di piu' al risanamento". liv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto